fazerbox ha scritto:Penso sia possibile per il fatto stesso che è accaduto.

Alcune chiavi di attivazione tengono conto dell'HW, evidentemente quella di rFactor è tra queste. Se cambi anche un solo parametro conivolto nella generazione della chiave ecco che accade che il match tra licenza e HW non è più rispettato e ti chiede una nuova attivazione. Evidentemente l'HT rientra tra i parametri HW di controllo di rFactor.
grazie max....in effetti è quello che ho pensato quando ho poi riattivato l'HT...certo che è assurdo...va beh che è una cavolata attivarlo e disabilitarlo da BIOS alla bisogna, ma è comunque una rottura di scatole...
volendo dirla tutta volevo anche fare una prova con Rfactor....mi spiego meglio:
sono già un paio di gare che mi crasha rfactor a una decina di giri dalla fine della gara (occhio che parliamo di gara e non di prove "infrasettimanali")....inizia ad andarmi a scatti random (in genere nelle curve e soprattutto nella "sezione" gara e mai in qualifiche o warmup) poi ad un certo punto (in genere verso la fine della gara tipo a 10 giri dalla fine) si blocca con schermo fisso e messaggio di errore generico....
premetto che ho un PC abbastanza performante:
CPU i7 920 2.66 ghz
12 gb RAM corsair 1333 mhz
MB Asus P6T
GPU nvidia GTX480 1 gb
il tutto con dissipatore dedicato per la CPU per l'Overclock oltre a varie ventole all'interno del case....le temp. della CPU siamo a pieno carico massimo intorno ai 55°
quindi non credo proprio sia dovuto nè alle temp. e nè alle prestazioni del PC....ho pensato che forse, come FSX, Rfactor non digerisce bene l'HT e perciò ho voluto provare a disabilitarlo....
consigli?