mrk37 ha scritto:E se usi un plugin? il GID ha le barrette per l'acceleratore e il freno (throttle e brake)
si...infatti l'ho subito installato, ma il problema è capire se con barretta a metà blocco le ruote o no...poi mentre guardo lì mi "perdo" la pista e patatrak....
sabastracci ha scritto:Prima cosa che devi vedere è se la periferica di gioco che sia solida e che sia settata bene. Questo è importantissimo e fondamentale ed e prezioso personalizzarla sulla propria sensibilità sia sui "piedi" che sulle "mani". Quello che si percepisce e si avverte sui pedali e sullo sterzo e fondamentale anche perchè nella simulazione mancano alcuni riscontri reali e quindi più si sviluppa questa percettibilità più si và forte.
ecco...io temo proprio che non sia settata come dovrebbe...almeno per quanto riguarda i pedali, ma non ho capito come si verifica e/o si modifica la sensibilità dei pedali (freno e accelleratore) del G25
sabastracci ha scritto:Poi conta molto avere un buon confort di guida e che ti dia poi la possibilità di seguire bene le traittorie e le lineee da seguire.
altra nota dolente....sto pendando come dicevo nell'altro post di farmi una postazione "compatibilmente" con il pensiero di mia moglie...perchè ora guido seduto su una sedia da cucina (perchè quella della scrivania ha le ruote e ogni volta che frenavo me ne andavo per la stanza...) che dopo 10 min. in pista mi si incricca la schiena...
sabastracci ha scritto:Quello che consiglio sempre è di non ricercare il tempo in pista ma di correre in sicurezza con un confort adeguato e seguendo al meglio questi parametri avendo ben impresso i riferimenti certi del tracciato e seguirli .. poi il resto verrà da se.
si si...me lo hai detto molte volte e faccio oro di questo consiglio...per ora sto cercando di abituarmi e "sensibilizzarmi" a tutto e di "allenarmi"....poi vediamo i tempi....