prime armi

prime armi

Messaggioda romoletto64 » 10 luglio 2010, 17:48

ciao a tutti e complimenti per il forum..vengo subito al dunque! ho installato rfactor ultima versione lite e sono alle primissime armi,potete per favore consigliarmi alcune mods e plugin per cominciare a conoscere questo bellissimo gioco?
la roma nun se discute se ama!
romoletto64

Re: prime armi

Messaggioda mrk37 » 10 luglio 2010, 17:56

Come mod Formula puoi provare CTDP 2006 (probabilmente il migliore in assoluto) oppure FSONE 2009 uscito da poco e più recente. Se vuoi qualcosa di meno impegantivo sono realizzati molto bene anche le Formula BMW e la GP2 2008...trovi tutti i mods nella sezione download. Per quanto riguarda le ruote coperte lascio rispondere a chi ha più esperienza in categoria :sisi: Per i plugin beh dipende dai gusti: c'è il tv style, l'XD, il maplugin, lo spotter...insomma puoi scegliere quello che più ti aggrada. Non sono indispensabili però possono fornire maggiori informazioni o renderle più immediate dell'LCD di rfactor.
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda romoletto64 » 10 luglio 2010, 18:11

ti ringrazio tanto sei stato molto gentile a rispondermi..comincero con una delle mods che mi hai elencato e il tv style come plugin, sperando di prenderci subito la mano e cominciare a lavorare con questo bellissimo simulatore...ti faccio i miei migliori auguri e complimenti per questo bel forum molto utile, grazie!
la roma nun se discute se ama!
romoletto64

Messaggioda mrk37 » 10 luglio 2010, 18:14

Devi fare i complimenti a VRG intero :D Noi siamo qui apposta...
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Torna a Assistenza tecnica