Problema Auto rFactor mod's

Problema Auto rFactor mod's

Messaggioda AlexPaolucci » 20 giugno 2011, 12:55

Ciao a tutti, spero che voi possiate risolvermi un problema.
Praticamente sia con la mod F1RFT2010 che con F1RFT2009 e fsone2009 ho lo stesso problema:
quando voglio fare una gara in single player praticamente certe macchine,non tutte e mai le stesse, sono o trasparenti o parzialmente visibili o vedo solo le ruote, o solo i due alettoni.
Premetto che ho impostato i veicoli visibili a 30 e le auto in gara sono 24 o 22, ho provato ad abbasare le impostazioni video etc. ho un pc abbasanza potente e tutti i giochi girano tranquillamente senza cali di famerate.
Qualcuno sa darmi una risposta? voglio giocare ad rfactor, non voglio essere costretto a gocare quella schifezza di F12010 di codemaster.
AlexPaolucci

Re: Problema Auto rFactor mod's

Messaggioda i8aaq » 23 giugno 2011, 12:08

dico una cavolata o forse non c'entra nulla....come hai i settaggi delle DX nel configuratore di RF?
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Problema Auto rFactor mod's

Messaggioda AlexPaolucci » 23 giugno 2011, 12:22

Ciao... risolto!!! Ho formattato e installato win 7 adesso è tutto ok. grazie ciao
AlexPaolucci

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio