Ho reinstallato la versione dvd di rfactor ma la cartella in "user data" con il mio nome non c'e' e non la trovo nemmeno da altre parti!!
Consigli??

Fabracher ha scritto:Beh se lo hai reinstallato da zero è normale che non ci sia, dovresti copiarla da una vecchia installazione.
Se non ne hai devi ricrearti il nome pilota e tutte le preferenze che avevi settato, volante ecc...

lazimut ha scritto:Fabracher ha scritto:Beh se lo hai reinstallato da zero è normale che non ci sia, dovresti copiarla da una vecchia installazione.
Se non ne hai devi ricrearti il nome pilota e tutte le preferenze che avevi settato, volante ecc...
Ciao Fab,
io ho ricreato tutto da zero nome pilota compreso ma la cartella non esiste...

Simone ha scritto:lazimut ha scritto:Fabracher ha scritto:Beh se lo hai reinstallato da zero è normale che non ci sia, dovresti copiarla da una vecchia installazione.
Ciao Fab,
io ho ricreato tutto da zero nome pilota compreso ma la cartella non esiste...
Hai windows 7 o Vista?
Se si è probabile che ti abbia creato la cartella da un'altra parte...
Succede qualche volta anche a me... la soluzione rapida è dare con cerca il nome della cartella e poi una volta trovata, crearsi un collegamento sul desktop!!!
Se hai piu cartelle di rfactor con lo stesso nome pilota, dovresti crearti un setup e chiamarlo tipo "pincopallino" e poi con cerca te lo vai a trovare e quindi risali alla cartella

lazimut ha scritto:Risolto ragazzi...sono riuscito a trovarla, non chiedetemi come![]()
![]()
grazie cmq...

lazimut ha scritto:...solo culo perche' con il PC sono una chiavica![]()
![]()
Cmq sono andato su cerca programmi e file ma non mi trovava niente..allora sono andato su "ulteriori risultati" e da li ho impostato la ricerca su tutto il computer e alla fine e' venuta fuori![]()
![]()
![]()

cheyenne ha scritto:Io ho 7 64bit da parecchio su due pc e non ho riscontrato nessuna differenza nell'intallazione i file sono nella stesso posto come con xp

cheyenne ha scritto:Io ho 7 64bit da parecchio su due pc e non ho riscontrato nessuna differenza nell'intallazione i file sono nella stesso posto come con xp

, prima di buttare il pc mi decisi ad installare windows 7 Ultimate 32 Bit ed è nato un amore

Prestige ha scritto:tutte le cartelle mi rimangono dentro la cartella di installazione di rFactor (ben 7, una per ogni mod installato), mai avuto problemi con Win7 mentre WIn Vista mi stava facendo buttare il PC

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite