Ho copiato le cartelle di RF che avevo sul vecchio pc e mi da questo errore quando apro:
d3dx9.30.dll is missing from your computer
Che devo fare?

siamo salvi
Ioria_Cavaliere ha scritto:Ho copiato le cartelle di RF che avevo sul vecchio pc e mi da questo errore quando apro:
Che devo fare?

fazerbox ha scritto:Ioria_Cavaliere ha scritto:Ho copiato le cartelle di RF che avevo sul vecchio pc e mi da questo errore quando apro:
Che devo fare?
Devi installare le ultime versione delle directX9. Installa queste che sono le ultime altrimenti il problema ti si potrebbe ripresentare.
Non è un problema di Win7, non è un problema in generale ma un prerequisito del programma che le richiede.
Max.

mrk37 ha scritto:Prova a scaricarti l'ultima che ho postato e installarla. Dopodichè fai partire Rfactor...io ho sempre fatto cosi ad ogni formattazione e non ho mai avuto problemi
P.S. ho Windows 7 Ultimate 64 bit

mrk37 ha scritto:Prova a installare da zero Rfactor (non copiare la cartella dalla vecchia installazione) oppure controlla che i driver della scheda video siano correttamente aggiornati

mrk37 ha scritto:Installa Rfactor lite che è solo 100mb poi provi a vedere se funziona. Se va basta che copi le cartelle della vecchia installazione

mrk37 ha scritto:Ricontrolla se hai inserito correttamente le cartelle...di solito questi errori saltano fuori quando il percorso è sbagliato e rfactor non trova il mas
Il percorso deve essere: GameData/Locations/VRG/Piste

(si fa per sdrammatizzare eh)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite