Problema rfactor

Problema rfactor

Messaggioda Pachito1983 » 28 aprile 2011, 0:37

Mi si blocca tutto :eek: ! praticamente rfactor rimane in gioco pero non so per quale strana ragione ritorno in desktop e dopo una trentina di secondi il gioco riparte e ritorna nello stesso identico punto di dove si era bloccato... tutto questo mi succede in qualsiasi tipo di sessione che puo essere pratica qualifica o gara, e spero mi possiate aiutare perche mi e capitato ieri in gara con la leon :-x e la scorsa volta in cina in qualifica :-x , ma mi capita molto spesso anche durante le prove. non mi spiego cosa possa essere perche quando gioco ad rfactor disattivo tutto perfino l'antivirus... a livello di scheda grafica credo di avere una buona scheda (nvidia geforce gt240m da 1gb) proprio non so aiutatemi voi +::notworthy: ...
Immagine
Pachito1983

Re: Problema rfactor

Messaggioda Fabracher » 28 aprile 2011, 3:40

Sembra il comportamento dovuto ad un processo che gira mentre usi rF.
Prima cosa da fare una bella scansione con l'antivirus e un anti malware, ce ne sono anche di gratuiti su internet.
Seconda cosa prima di aprire rF apri la gestione attività e chiudi manualmente tutti quei processi che sei sicuro che siano ininfluenti per l'uso che devi fare, ad esempio il punkbuster (se hai giochi che lo usano spesso si avvia all'avvio del pc e magari cerca aggiornamenti mentre sei su rF) oppure altri processi di programmi che possono comunque accedere alla rete per aggiornarsi in modo autonomo.
Fatte queste due cose dimmi se si è risolto qualcosa....
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver