Problemi file .mas

Re: Problemi file .mas

Messaggioda DadeGT89 » 13 settembre 2010, 12:41

therapy, hai per caso modificato i file gen della mod fia gt per poterle far girare in modalità all tracks and vehicles? a me servirebbe la lotus elise ma non riesco a trovare il modo corretto di modificare i file gen....
P.S. poi penso che il procedimento sia valido anche per le altre auto della mod, devo solo cambiare i percorsi.
ti ringrazio e resto in attesa di risposte. :mrgreen: +::notworthy:
In moto si muore, è vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...
DadeGT89

Messaggioda Therapy » 13 settembre 2010, 17:44

Purtroppo no perchè non ho sotto mano quel mod (anzi mi sembra che ci siano più versioni...tra l'altro tutte non autorizzate) quindi non conoscendo la struttura questa volta non so aiutarti....mi spiace :sad:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda DadeGT89 » 13 settembre 2010, 18:48

e se provassi a postarti il file gen cambierebbe qualcosa?
In moto si muore, è vero... ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...
DadeGT89

Messaggioda DadeGT89 » 14 settembre 2010, 12:41

Therapy ha scritto:Purtroppo no perchè non ho sotto mano quel mod (anzi mi sembra che ci siano più versioni...tra l'altro tutte non autorizzate) quindi non conoscendo la struttura questa volta non so aiutarti....mi spiace :sad:

la versione che sto usando è quella scaricabile dal forum, per intenderci la conversione da gtr2 comprensiva del fia gt 03 e 04.
comunque dopo tanto lavoro e tanti neuroni persi sono riuscito a modificare il file.gen con esito positivo, sostanzialmente bastava riscrivere tutti i percorsi dei file.mas :blowup:
grazie mille lo stesso :mrgreen:
DadeGT89

Messaggioda Therapy » 14 settembre 2010, 17:55

ehehehe....esatto, purtroppo come ti avevo detto non conoscendo il tree e il nome delle cartelle, i nomi dei mas ecc. non potevo assolutamente aiutarti. Comunque dai, adesso hai capito come funge ed è già un buon passo ;)
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda DadeGT89 » 15 settembre 2010, 21:51

Therapy ha scritto:ehehehe....esatto, purtroppo come ti avevo detto non conoscendo il tree e il nome delle cartelle, i nomi dei mas ecc. non potevo assolutamente aiutarti. Comunque dai, adesso hai capito come funge ed è già un buon passo ;)

veramente era l'unica mod che ancora non riuscivo a modificare oltre alla 207 s2000... le altre le ho modificate tutte....
DadeGT89

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio