Therapy ha scritto:Se ho capito bene il problema dovresti agire così:
1) Apri i file .gen (anche quello con il nome spinner) del mod che ti interessa visualizzare in all track and vehicles.
2) Adesso devi modificare alcune righe che solitamente si trovano all'inizio del file gen che sono (come esempio prendo il Formula Armaroli visto che non funziona):
Originale:
SearchPath=<VEHDIR>
SearchPath=<TEAMDIR>
MASFile=Formula_Armaroli\F_Armaroli.mas
MASFile=cmaps.mas
Modificare così:
SearchPath=<TEAMDIR>
SearchPath=<VEHDIR>
SearchPath=<VEHDIR>\Reiza\Formula_Armaroli
MASFile=F_Armaroli.mas
MASFile=cmaps.mas
Questo problema capita a tutti i mod che utilizzano il config override per la cartella dei veicoli (VehiclesDir) nel rfm, quindi con questo sistema praticamente aggiriamo quel settaggio indicandogli nel gen dove pescare correttamente il mas per farlo funzionare con all tracks and vehicles.
Fammi sapere se era questo che intendevi.

Therapy ha scritto:Fammi un copia e incolla delle righe perchè non penso di averlo.

Therapy ha scritto:Ok...allora è quello che ho anch'io. Ti devo precisare una cosa, una volta fatta questa modifica le vetture le vedrai solo in all track and veichles...in fatti il problema ti apparira quando userai il mod singolo, se non ti interessa girare online con quel determinato mod potresti anche modificare l'rfm flaggando ( // ) il config over ride VehiclesDir.
La modifica è questa:
SearchPath=<TEAMDIR>
SearchPath=<VEHDIR>
SearchPath=<VEHDIR>\SuperGT
SearchPath=<VEHDIR>\SuperGT\GT500\Fairlady Z
MASFILE=Z_GT500.mas
MASFILE=SGT.MAS
MASFILE=cmaps.MAS
A te la scelta.
PS: se vuoi utilizzare anche le altre vetture basta solo che cambi il percorso del terzo <VEHDIR> e il nome del primo MASFILE.
mrk37 ha scritto:Bastava presentarsi in VRG!

DadeGT89 ha scritto:un'ultima domanda Therapy... i file da modificare sono gli stessi per tutte le mod o sono specifici per questa mod?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite