cfilo88 ha scritto:aiutatemi...vi prego...
oggi sono andato a smanettare nelle impostazioni dei tasti per mettere un pulsante per il cambio di telecamera...
il problema è che adesso il mio volante non va più...non riesco piu a tenerlo dritto perchè scatta qualcosa in continuazione dentro e appena sterzi da una parte il volante tende clamorosamente verso quel lato...
cosa devo fare? cosa ho toccato? aiutooooo
Una possibile causa potrebbe essere quella indicata da Marco.
L'altra, se quando sterzi il volante invece di opporsi asseconda il movimento, quindi giri a DX e lui va ancora più a DX, potrebbe essere che hai invertito il segno del FFB nel Pannello Impostazioni > Controlli > ForceFeedBack. Per i Logitech il segno della forza è sempre Negativo.
Nel caso in cui è installato il RealFeelPLugin, questo potrebbe introdurre una inversione di segno e quindi dovrai mettere la forza positiva in rFactor per compensare.
A mio avviso la soluzione migliore è
1) Mantenere sempre la forza negativa in rFactor
2) Cambiare il segno dentro RealFeelPlugin, nel file di configurazione RealFeel.ini ( o qualcosa di simile) che trovi nella cartella di rFactor
Un metodo veloce per vedere se l'inversione è introdotta dal RealFeelPlugin è quello di disabilitarlo premendo in pista, CTRL ( a destra della barra spaziatrice) + 2 ( del tastierino numerico ), una voce ti segnalerà l'attivazione/disattivazione del plugin.
Max.