da miky731 » 13 agosto 2010, 13:18
Questione psicologica è l'ultima cosa che penso sapendo come sono fatto hehe....il TV ho controllato, ha 5ms di ritardo, però mi paiono un'inezia anche se come dice qualcuno si fà tutto talmente veloce che posson diventar un problema.
Controllerò i FPS ma secondo me son aumentati visto che il TV ha meno risoluzione rispetto al monitor ASUS.
Ah dimenticavo, ogni tanto (tipo ogni 2...3 giri) il gioco "scatta" per qualche secondo e poi ri và bene per altri 2...3 giri.
Ho pensato pure io che l'occhio si deve abituare ma in teoria ne può solo trarre vantaggio da un'immagine più grande, i punti di frenata, un cartello, un cordolo son maggiori.
Eppure l'auto sembra che "scappi" di più ed anche in accellerazione che sbandi di più...davvero non me la sò spiegare...l'unica cosa che mi vien da pensare è che davvero questo ritardo di risposta influisca nel complesso più di quei 5ms che si immaginano.
Nei prox giorni proverò meglio, anche perchè voglio capir se un'immagine così vicina fà venir "nausea" dopo un pò che si gioca.