Rf version 1250 vs 1255

Rf version 1250 vs 1255

Messaggioda giannikke » 30 giugno 2011, 19:25

Ragazzi, scusate nuovamente mi sembra di essere entrato in un incubo!!!
Dopo il problema di alcuni giorni fa relativo alla pista di silverston,non riuscendo a risolverlo, ho reinstallato nuovamente rf ma ancora a tutt'oggi non riesco a giocarci...prima problemi di licenza risolti tramite la casa madre adesso una volta installata la versione "base" non riesco a installare le versioni 1250 e 1255 e 1255 F. La versione 1250 non riesco a trovarla mentre la versione 1255 e 1255 F le ho trovate ma una volta scaricate (scaricate almeno 5 o 6 volte ) e lanciate per essere installate danno l'errore di file corrotto :swear: ....vi giuro, già il caldo in questi giorni nn aiuta, ma io stò dando fuori di testa :angry:
Grazie anticipato se potete darmo un aiuto.
giannikke

Pilota F1 Entry Level

Re: Rf version 1250 vs 1255

Messaggioda Fabracher » 30 giugno 2011, 19:27

Scusa ma....se con la licenza sei a posto, una volta che hai il nostro mod non hai più bisogni di altro direi. La nostra installazione comprende già tutto.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Rf version 1250 vs 1255

Messaggioda fazerbox » 30 giugno 2011, 20:19

giannikke ha scritto:Ragazzi, scusate nuovamente mi sembra di essere entrato in un incubo!!!
Dopo il problema di alcuni giorni fa relativo alla pista di silverston,non riuscendo a risolverlo, ho reinstallato nuovamente rf ma ancora a tutt'oggi non riesco a giocarci...prima problemi di licenza risolti tramite la casa madre adesso una volta installata la versione "base" non riesco a installare le versioni 1250 e 1255 e 1255 F. La versione 1250 non riesco a trovarla mentre la versione 1255 e 1255 F le ho trovate ma una volta scaricate (scaricate almeno 5 o 6 volte ) e lanciate per essere installate danno l'errore di file corrotto :swear: ....vi giuro, già il caldo in questi giorni nn aiuta, ma io stò dando fuori di testa :angry:
Grazie anticipato se potete darmo un aiuto.

La versione 1250 non ti serve. Se scarichi il pacchetto dalla ISI hai direttamente la versione ultima la 1255.

Poi non ho capito qual è il tuo problema. Io ricordo che il codice della licenza va inserito da dentro il gioco ( o forse ricordo male ), quindi il gioco dovrebbe partire, a meno che non hai utilizzato un metodo differente che non conosco.

Scaricati da rFactorCentral la versione rFactorLite e vedi se questa almeno funziona.

Qual è il file che ti risulta corrotto?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Torna a Assistenza tecnica