rfactor hotlaps

rfactor hotlaps

Messaggioda Kyore » 4 dicembre 2010, 3:55

Ciao a tutti! Avendo istallato rfactor hotlaps sul mio server con hamachi per giocare con i miei amici volevo sapere come far vedere le pagine dell'addon (con gli hotlaps di tutti) anke a loro! O provato a farli collegare dal browser con lo stesso indirizzo che uso io per usare l'addon ma niente a loro non funziona...
Kyore

Re: rfactor hotlaps

Messaggioda Therapy » 4 dicembre 2010, 11:25

Ciao, se hai un router e/o un firewall assicurati che la porta 80 sia aperta (80 se non l'hai cambiata nel file rFactorHotlaps.properties), inoltre ricordati che dopo l'indirizzo IP devi aggiungere anche la porta. Ti faccio un esempio... se il tuo IP è 123.123.123.123 l'indirizzo per far collegare i tuoi amici sarà http://123.123.123.123:80/rFactorHotlaps

:D
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Kyore » 4 dicembre 2010, 13:33

Ho win 7 e il suo firewall originale e ho il modem\router dell'alice provo ad aprire la porta sul router!

edit: niente! ho aperto la porta 27012 (dal file proprieties di hot mi diceva qlla) e la 80 sia in tcp ke udp e provato a collegarmi ma nnt di nnt! Possibile ke sia winzozz 7 a darmi buca? ps:si la porta la aggiungevo all'indirizzo anke prima :lol:
Kyore

Messaggioda Therapy » 4 dicembre 2010, 15:27

Uhm strano, non penso sia colpa di 7...dovresti fugarmi un altro dubbio, ai tuoi amici dai l'indirizzo IP che hai con Hamachi o gli dai l'IP reale della tua connessione internet?
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Kyore » 4 dicembre 2010, 17:31

l'indirizzo ip di hamachi! ma ho provato anke a collegarmi in lan bypassando hamachi (cioè cn l'ip della rete lan locale) ma cmq niente! è cm se avessi ftt qlk passaggio sbagliato! il prob è ke li ho ftt bn... controllato e riconrollato...
Kyore

Messaggioda Therapy » 4 dicembre 2010, 17:42

Prova a fare così...invece dell'IP di Hamachi o della LAN come indirizzo usa quello della connessione internet (se non sai come trovarlo vai su questo sito) , perchè è quello che devi dare....però fai attenzione che quell'indirizzo se hai un IP dinamico cambia ogni volta che ti riconnetti.

Spero che sia questa la soluzione ;)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Kyore » 5 dicembre 2010, 15:06

vbb l'ip è facile da vedere! cmq provero ma ne dubito... qui ce qlks di + profondo credo...
Kyore

Messaggioda Angio95 » 22 febbraio 2011, 17:07

ciao hai scoperto come fare ho il tuo stesso problema ho le tue stesse caratteristike solo ke ho router dlink
Angio95

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio