ho un problema strano con il mio PC (non è un portatile)...premetto che ho un i7 920 con ventola dedicata per OC, con 12 gb di RAM (2+2 gb x 3 banchi) in triple channel, scheda video una Sapphire HD4870 1 gb DDR5 e SO Win 7 Ultimate 64 bit, inoltre il problema che sto a raccontare compare solo con rfactor e GTR2, ho verificato le temp (sia della scheda video che della CPU) e sono tutte perfette:
accendo il PC (ma posso averlo anche acceso da un bel pò...non cambia nulla), lancio rfactor (o GTR2), setto una auto qualsiasi ed entro in pista (parlo in SP non online o MP)...inizio i miei giretti e dopo un pò (circa 4-5 min...) inizio a sentire l'audio che gracchia...dapprima solo qualche piccola scarica, poi mano mano sempre più spesso...a questo audio gracchiante si abbina anche che il programma visivamente inizia a scattare....dopo qualche minuto che fa questo il tutto si blocca e mi compare la dannatissima schermata blu (purtroppo non faccio in empo a leggere cosa è scritto...) e si riavvia il PC....una volta riavviato poi posso usare rfactor (o GTR2) anche tutta la giornata senza che questo problema si ripresenti....
ovviamente avendo notato ciò (dopo il riavvio che va perfettamente) lo "anticipo"...appena sento che l'audio inizia a gracchiare esco rapidamente da rfactor (o GTR2) e riavvio....così facendo non ho problemi...ora chiedo a voi "guru" dei PC: che cavolo può essere??? è risolvibile? sapete, è un pò na rottura di balle dover uscire e riavviare....vorrei che non lo facesse...
Grazie...

Aspettiamo il parere degli informatici 

), ma sta di fatto che prima OGNI santa volta che accendevo il PC dopo un pò mi dava quel problema di prima gracchia l'audio e poi schermata blu.... 
News