sembro una lumaca

sembro una lumaca

Messaggioda somaro78 » 27 settembre 2011, 23:13

ciao a tutti, vorrei sapere come mai gli avversari in accelerazione mi passano sempre a bestia , con qualsiasi settaggio io metta, come è possibile?
e poi come si fa per far si che non vengano addosso ma ti evitino gli altri concorrenti? (P.S. sto parlando di rfactor offline)
somaro78

Re: sembro una lumaca

Messaggioda i8aaq » 28 settembre 2011, 9:32

vuoi un consiglio? gira online che è meglio....per la prima domanda molto dipende da come imposti la curva e il punto esatto che riaccelleri...i settaggi c'entrano relativamente, ma molto dipende dalla impostazione della curva...per gli avversari che ti vengono addosso non credo, da quanto ne so, si possa fare nulla....
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Simone » 28 settembre 2011, 10:26

somaro78 ha scritto:ciao a tutti, vorrei sapere come mai gli avversari in accelerazione mi passano sempre a bestia , con qualsiasi settaggio io metta, come è possibile?

Diciamo che la AI di rfactor và forte in base a quanta percentuale dai te... purtroppo rf1 è molto carente come AI ed in rf2 stanno lavorando anche a questo...
Quindi l'unica soluzione è "simulare" online con piloti reali e lasciare l'offline a chi "gioca" a F1 2011... :sisi:

somaro78 ha scritto:e poi come si fa per far si che non vengano addosso ma ti evitino gli altri concorrenti? (P.S. sto parlando di rfactor offline)

Steso problema di prima... la AI è carente e non è stata sviluppata per evitare incidenti o quanto altro... quindi potrai vedere di tutto!!! :asd:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michael_87 » 28 settembre 2011, 11:54

metti tc basso... gia vedrai che va meglio... cmq prova online.. decisamente meglio... fidati ;)
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio