Settaggi pannello controllo GPU

Settaggi pannello controllo GPU

Messaggioda i8aaq » 12 ottobre 2011, 8:59

fermo restando che nel file di configurazione di Rfactor, almeno io, ho settato le DX9 e level 6 (massimo) e nella sezione video in rfactor ho messo l'AA a 16x, cosa conviene settare nel nvidia inspector?
tutto gestito dall'applicazione o qualcosa in particolare?
chiedo perchè settando che gestisce tutto l'applicazione ho notato che l'AA va a farsi friggere nel senso che noto le schifosissime seghettature.... :dull:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Settaggi pannello controllo GPU

Messaggioda Therapy » 12 ottobre 2011, 17:20

Quando mi arriva il PC nuovo te lo dico :asd:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda i8aaq » 12 ottobre 2011, 17:29

:D :D :D ....ma in linea di massima? almeno ho una base per sperimentare... :asd:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 13 ottobre 2011, 8:57

ieri sera ho provato a mettere il level 5 nel config di RF, mentre nella seizone video di RF ho messo a 16x l'AA....nell'inspector invece ho messo 8xSQ come AA e il VSync attivato....e mi pare che visivamente sia mogliorato moltissimo (non ho più le seghettature ai bordi....ma proverò ancora... :asd:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite