setup vetture

setup vetture

Messaggioda micienzu » 20 febbraio 2011, 14:43

ciao ragazzi scusate se sono conciso sono nuovo(non io che sono abb grandicello) ho fatto qualke gara online in megane vado abbastanza bene riesco a finire senza uscire di pista mai ma sono tutti piu veloci di me ma la cosa piu brutta e che mi sorpassano in rettilineo devo agire sul setup della macchina se si come? con il cambio manuale vado piu veloce? insomma cosa devo fare per essere competitivo ? grazie in anticipo a chi mi risponde ciaooo
+
micienzu

Re: setup vetture

Messaggioda Prestige » 20 febbraio 2011, 15:31

micienzu ha scritto:ciao ragazzi scusate se sono conciso sono nuovo(non io che sono abb grandicello) ho fatto qualke gara online in megane vado abbastanza bene riesco a finire senza uscire di pista mai ma sono tutti piu veloci di me ma la cosa piu brutta e che mi sorpassano in rettilineo devo agire sul setup della macchina se si come? con il cambio manuale vado piu veloce? insomma cosa devo fare per essere competitivo ? grazie in anticipo a chi mi risponde ciaooo
+

L'unico consiglio che ti posso dare è venire a correre con noi, abbiamo i server attivi 24 ore su 24, ogni sera trovi sempre qualcuno pronto a darti una mano d'aiuto e perchè noi anche un buon setup,
intanto iscriviti subito al campionato di F1 Entrylevel che sta per prendere il via, puoi solo migliorarti :D
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda micienzu » 20 febbraio 2011, 16:33

ciao prestige vedo che sei siculo come me ,scusami ma n e che ho capito tanto dove trovo questi server?
micienzu

Messaggioda sabastracci » 20 febbraio 2011, 17:20

micienzu ha scritto:ciao prestige vedo che sei siculo come me ,scusami ma n e che ho capito tanto dove trovo questi server?

.. i server VRG li trovi online in lobby rFactor 24h su 24 e 7 giorni su 7 .. ma sono riservati per i soli utenti VRG iscritti ai campionati e protetti da pw.

Per quanto riguarda i setup .. vi sono molte guide .. consulta il forum VRG e troverai quello che cerchi.. anche se penso che gli assetti sono molto personali e quello che va bene a me come impostazioni potrebbe non andare bene a te.

Qui cmq puoi trovare alcune guide molto utili realizzate dei ragazzi del ROTW .. oppure qui dai ragazzi del VDA
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Torna a Assistenza tecnica