Software anti cheat?????????????

Re: Software anti cheat?????????????

Messaggioda Fabracher » 16 marzo 2010, 13:09

Bravo Yoda, hai centrato il punto; è un argomento tabù.
E' un modo per barare ed è ovviamente "illegale"; essendo illegale è meglio non farne pubblicità, almeno qui sul forum, perchè è come andare in banca e chiedere come si fa a clonare i bancomat... :cool:
Se vuoi saperne di più cerca su google.... :razz:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 13:12

Fabracher ha scritto:Bravo Yoda, hai centrato il punto; è un argomento tabù.
E' un modo per barare ed è ovviamente "illegale"; essendo illegale è meglio non farne pubblicità, almeno qui sul forum, perchè è come andare in banca e chiedere come si fa a clonare i bancomat... :cool:

Quoto. Comunque non preoccuparti che se troviamo qualcuno barare lo banniamo immediatamente, quindi pensa a guidare per tutto il resto c'è Mastercard...ops ci sono i marshall :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda maeStro yoda » 16 marzo 2010, 13:43

Fabracher ha scritto:Bravo Yoda, hai centrato il punto; è un argomento tabù.

.... si forse hai ragione.. essendo comunque tanto il tempo che passo ad allenarmi, e i sacrifici per farlo, non è solo un gioco o un passatempo.. c'è un minimo di serietà che voi admin ci trasmettete, e che noi ricambiamo con il nostro impegno.. questo non è soltanto un gioco ripeto.. +::notworthy:

uso un esempio... al bambino che ha paura del fuoco gli spieghi a cosa serve il fuoco, come si accende e si spegne, che non si tocca sennò ti bruci, che fa fumo (e niente arrosto :mrgreen: ), e lui non lo usa per fare il piromane (si spera, ma nel caso lo diventerà comunque :whip: )

credo che la curiosità mia, di lele, di om4r e tutti gli altri sia semplicemente il capire di cosa si parla, per paura di una cosa di cui non sapevamo nemmeno l' esistenza , che mi spaventa e mi fa girare letteralmente le uollere.. perchè questi "cheat" non rimangano solo dei miti, ma tutti ci possiamo difendere..

se io vado a correre in un altro posto dove tutti li usano e io no, non lo saprò mai e rimarrò deluso, se invece lo capisco me ne vado e li mando a quel paese..

espongo meglio la domanda:
papà staff (che un pò siete i nostri genitori) come facciamo noi a capire se qualcuno ci prende per i fondelli usando queste diavolerie FUORI dai champ VRG?
Immagine
maeStro yoda

Messaggioda Fabracher » 16 marzo 2010, 14:00

Figliuolo Yodino... :asdboy: ( :mrgreen: :mrgreen: )
essendo la nostra attività basata su programmi per pc non sfugge alle regole; se ci sono persone capaci di hackerare siti, manomettere programmi, penetrare nei sistemi operativi della nasa o nei sistemi della cia, è ragionevole pensare che ci sia anche qualche deficiente che sia in grado di manomettere un programma "semplice" (per chi se ne intende davvero) come quello che usiamo noi. L'unica difesa realmente funzionante è l'onestà dei concorrenti, il resto (a oggi) è sempre in qualche modo eludibile.
Capire chi, come e quando a occhio non è semplice, serve uno staff attento che valuti bene il comportamento durante le gare (le gare perchè con una sola è difficile stabilirlo), se coerente o meno con quello che dovrebbe essere, conoscendo il pilota ed il mod.
Come detto prima, Vrg non mette premi in palio anche per questo, evitare che qualche bimbominkia si iscriva con l'unico scopo di prendersi il premio e adottando così metodi illegali per vincere sicuramente.
Dopo questo però direi di finire il discorso qui.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 16 marzo 2010, 14:28

Fabracher ha scritto:Figliuolo Yodino... :asdboy: ( :mrgreen: :mrgreen: )
essendo la nostra attività basata su programmi per pc non sfugge alle regole; se ci sono persone capaci di hackerare siti, manomettere programmi, penetrare nei sistemi operativi della nasa o nei sistemi della cia, è ragionevole pensare che ci sia anche qualche deficiente che sia in grado di manomettere un programma "semplice" (per chi se ne intende davvero) come quello che usiamo noi. L'unica difesa realmente funzionante è l'onestà dei concorrenti, il resto (a oggi) è sempre in qualche modo eludibile.
Capire chi, come e quando a occhio non è semplice, serve uno staff attento che valuti bene il comportamento durante le gare (le gare perchè con una sola è difficile stabilirlo), se coerente o meno con quello che dovrebbe essere, conoscendo il pilota ed il mod.
Come detto prima, Vrg non mette premi in palio anche per questo, evitare che qualche bimbominkia si iscriva con l'unico scopo di prendersi il premio e adottando così metodi illegali per vincere sicuramente.
Dopo questo però direi di finire il discorso qui.

Infatti ragazzi ... chiudiamola qui ... sappiamo tutti il valore di tutti i piloti ... quindi ... se per caso io dovessi vincere una gara capireste subito che sto utilizzando un cheat :D ...
non è che per sapere se l'eroina fa male dobbiamo per forza spararcela nella vene :???:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Michele Pappano » 16 marzo 2010, 14:40

Cubaleo ha scritto:...
...
non è che per sapere se l'eroina fa male dobbiamo per forza spararcela nella vene :???:

Azz... e me lo dici solo ora :eek:

:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda lele76 » 16 marzo 2010, 16:41

Michele Pappano ha scritto:
Cubaleo ha scritto:...
...

Azz... e me lo dici solo ora :eek:

:mrgreen:

drooogato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lele76

Messaggioda drw » 16 marzo 2010, 20:11

Ora è il mio turno e dirò le cose senza peli tra i denti, no....anzi scusate, si dice peli sulla lingua. Vabbè il senso è sempre quello....ma come ci son arrivati lì sti peli? :shock: . Ok

Per me siete tutti utilizzatori di Cheat e avete il culo sporco. Mi ritengo il vincitore morale di tutti i campionati a cui partecipo perché so che siete tutti dei "fregaioli" :D

Anche lo staff e la DG ha dei cheat che velocizzano la visione della gara, così, mentre noi gareggiamo, loro si fanno dell'altro e intervengono con DT e Stop&Go alla muzzo e non vogliono sentire ragioni.... :mrgreen:

A parte gli scherzi, solo due parole rivestono dignità di essere menzionate e che credano siano uscite dalla tastiera di Tgherapy: CRETINO e DEFICIENTE; solo così può essere definito uno che non sa cosa fare tutto il giorno se non piazzarsi davanti ad un volante finto, ad un pc, ad un programma che ti porta in un mondo finto fatto di cose finte e cerca di rovinare le SUE emozioni e quelle egli altri, questa volte VERE perché vissute, barando. E poco importa se in palio ci sia un euro, centomila euro o il solo piacere di vedersi semplicemtne in cima alla lista. Probabilmente chi fa uso di tali sistemi, se non è capace di confrontarsi con gli altri ad armi pari nel virtuale, nella vita reale è ancora peggiore.

Ciao
Ezio

P.S. nota per lo staff: dato che sono cretino e mi sento anche un po' deficiente potreste fornirmelo sto cheat? :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
drw

Messaggioda mrk37 » 16 marzo 2010, 20:13

drw ha scritto:P.S. nota per lo staff: dato che sono cretino e mi sento anche un po' deficiente potreste fornirmelo sto cheat? :oops: :mrgreen: :mrgreen:

:nono: :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Neurone » 12 gennaio 2011, 1:54

ragazzi novità a riguardo, ho visto fare ad un mio collega durante una gara a monaco rft 2009 1:07.6xx ho guardato il replay non ha tagliato nemmeno una curva... mi piacerebbe poter verificare chi si connette durante le gare se è, con tutto rispetto, "pulito"
Neurone

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio