Telemetria

Re: Telemetria

Messaggioda Michele Pappano » 8 aprile 2008, 0:46

cheyenne ha scritto:
scheggia76 ha scritto:
locutus76 ha scritto:A questo punto mi intrometto anche io. :razz:

Io ho installato tutto da un po e funziona perfettamente ore il problema e' capire come si leggono i dati :cry: per tirar fuori qualcosa di utile.

Ci sono una marea di numeri chi mi sa dare qualche linea guida.

Quindi confermi i passi dell'installazione? Ho riprovato a rifare tutto ed ora mi compare la cartella "UserData\LOG\Circuit 3" in cui trovo 2 directory "analysis" e "track maps" ma quando esco dai giro di prova di rFactor non trovo nessun file da analizzare. Qunado entro in pista devo premere "ctrl+m"?

Anche per gli specchietti niente da fare... eppure non ho una versione pirata di rFactor :lol:

Allora Scheggia x il motec disistalla la versione che ti ha linkato Antonio e scarica questa che ti risolve tutto http://files.filefront.com/MoTeC+i2+Pro ... einfo.html
x gli specchi controlla anche questa riga (Virtual Rearview In Cockpit="1") alla riga che dice Fab è giusto quindi metti 1 poi con il tasto 4 (non del tastierino) quando sei in gioco cambi da specchio centrale , laterale o entrambe.

Ciao

Allora... provato e riprovato ma non mi trova nessun dato (giri fatti in rFactor) da montare sul Motec... vedo solo i files di esempio... ho anche fatto una ricerca su tutto l'HD per estensione di file ma non trova niente, come se non venisse proprio attivata la telemetria durante il gioco.
Il file che mi hai segnalato http://files.filefront.com/MoTeC+i2+Pro ... einfo.html sarebbe il plugin da installare nella cartella principale di rFactor oppure è il software e quindi il plugin segnalato da Therapy devo comunque installarlo?
+::crybaby: Insomma, non ci capisco più un ghezzo :P
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda cheyenne » 8 aprile 2008, 13:04

Il file che ti ho linkato è il motec che installi dove vuoi e devi comunque installare il plugin che ti aveva segnalato Antonio poi x attivare la registrazione dei giri con il factor aperto clicchi ctrl m, i file poi li trovi in userdata/log/motec.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Michele Pappano » 8 aprile 2008, 14:06

Credo di aver capito dove sbagliavo...

il problema e chè rfactorcentral.com non è molto chiaro nella gestione dei link e praticamente invece di scaricare il plugin scaricavo e installavo 2 volte il software Motec i2 Pro.
Non ho ancora provato ma sono sicuro che sia quello il problema e dopo decine di tentativi solo ora me ne rendo conto :cry:

Grazie per la pazienza +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 8 aprile 2008, 14:39

;) .....se facevi un giro a Detroit sicuramente te lo spiegavano.... :lol:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-