Salve ragazzi.Come aiuti attualmente uso Frizione automatica e Traction Control Medio.
Volevo chiedere.Quanto puo penalizzare un TC così elevato?!?che vantaggi può dare una guida priva di TC??
Grazie in anticipo,maker
maker37 ha scritto:Salve ragazzi.Come aiuti attualmente uso Frizione automatica e Traction Control Medio.
Volevo chiedere.Quanto puo penalizzare un TC così elevato?!?che vantaggi può dare una guida priva di TC??
Grazie in anticipo,maker

maker37 ha scritto:con fsone2009 l'ho messo a basso e notavo una risposta in accelerazione più pronta,decisa.Non so forse mi sbaglio.Anche io senza tc nn ci riesco a stare in pista

maker37 ha scritto:con fsone2009 l'ho messo a basso e notavo una risposta in accelerazione più pronta,decisa.Non so forse mi sbaglio.Anche io senza tc nn ci riesco a stare in pista
...questo perchè?...io una spiegazione me la sono data e provo a dirvi la mia:
miky731 ha scritto:L'esempio più stupido e semplice da fare è il bournot per rimettersi dritti dopo un testacoda....senza TC in un'attimo ti rimetti dritto...col TC attivato auguri, ti ci và una piazza

Prestige ha scritto:miky731 ha scritto:L'esempio più stupido e semplice da fare è il bournot per rimettersi dritti dopo un testacoda....senza TC in un'attimo ti rimetti dritto...col TC attivato auguri, ti ci và una piazza
Io il bournot lo faccio con il traction controll medio, però mi aiuto con la frizione (ho il G27) e ci riesco in un attimo![]()
solo che i miei risultati sono agli occhi di tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite