[PATCH] Utilizzare 4 Gb di RAM su Rfactor

Re: [PATCH] Utilizzare 4 Gb di RAM su Rfactor

Messaggioda mrk37 » 7 febbraio 2011, 12:51

Trovate varie informazioni nel read me ISI nella vostra installazione tipo:

Command Line Options:

Some people may find a need to use one of our command-line options. To use command-line options, create a shortcut to the executable (rFactor.exe for the normal game and rFactor Dedicated.exe for running a dedicated server). Right-click on the shortcut and select Properties. Add one or more of the following command line switches at the end of the Target:

trace=<1-3> // this generates a file whose default location is UserData/Log/trace.txt that may be helpful in diagnosing problems with running the game.

config=<file> // run game using a config file different than the default config.ini

perfhud // testing/debugging graphics

+profile "<name>" // this will run the game with the given player file name.

+oneclick // this allows a dedicated server to start up and load a track without user intervention.

+host // auto-host (unsupported?)

+gamename "<name>" // set auto-hosted game name

+password "<pswd>" // set auto-hosted game password

+maxplayers <num> // set auto-hosted maximum number of players

+connect <address:port> // auto-join at given address & port. If port given is 0, will use multiplayer.ini value "Query Port Start".

+fullproc // use dual processors if available (should only be used with Microsoft’s dual processor fix for Windows XP SP2)

+nosound // completely disable sound to diagnose problems

C'è anche una sezione chiamata "performance tuning" dove spiegano l'utilizzo della stringa "fullproc" oltre a fornire alcuni consigli. Chiaramente un pò superati data l'anzianità del gioco.
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda mrk37 » 7 febbraio 2011, 13:03

Vi consiglio anche una lettura del manuale CTDP F1 2006...all'interno ci sono tanti consigli per migliorare l'esperienza di gioco e ottimizzare le performance

Manuale CTDP 2006 PDF
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda The Shtick » 6 aprile 2012, 11:42

scusate se riapro il topic dopo più di un anno ma nn riesco a venire a capo a questo problema.
ho scaricato il 4gb patch ma funziona con tutti i file .exe tranne appunto rFactor.exe
ho provato di tutto ma senza risultati...
ho cercato su internet e ho visto che Prestige ha trovato la soluzione

Prestige ha scritto:io ho provato ad installarla ma mi da il seguente errore:
"couldn't open executable" (impossibile aprire il file eseguibile)

help me +::crybaby:
Edit: Risolto :doh: :doh: :doh: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :salivation:

potreste rendere pubblica la soluzione a questo problema?
grazie
Andrea
The Shtick

Messaggioda Prestige » 6 aprile 2012, 12:07

Adesso non mi ricordo più come ho fatto, ma mi ricordo che è abbastanza semplice, devi lanciare il programma, ti chiederà su quale eseguibile vuoi associarlo e alla fine ti da il messaggio di OK, se hai ancora problemi ci dovremmo sentire quando sono davanti al PC con rFactor, cioè stasera dopo le 22 :giggle:
Domanda:
perchè non ti unisci a noi e partecipi al Champ F1 2012?
puoi scegliere tra la categoria Entrylevel (consigiata per i novizi delle gare on-line) e la categoria Advanced per coloro che sanno già cose significa correre insieme agli altri nel pieno rispetto delle regole e degli avversari,
i nostri server sono aperti 24H/24H ed il divertimento è assicurato.
Bye bye :cool:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda The Shtick » 6 aprile 2012, 13:26

ad utilizzarlo è semplice, solo che il messaggio "executable succesfully patched" me lo da con tutti i file eseguibili finora provati tranne l'eseguibile di rfactor..dove mi da come messaggio "Couldn't open executable!".....ho provato veramente un sacco di cose ma nn cambia nulla...ho provato a rinominarlo, a cambiare le proprietà, a riscaricarlo ma nnt...spero tu possa aiutarmi....

sono già iscritto ad un campionato che finirà a breve e subito dopo ne inizierò un altro quindi per ora sono impegnato...e poi di campionati così lunghi nn ne ho ancora fatti...ho visto il calendario e sicuramente salterei valencia, spa e monza e piste come spa e monza vorrei proprio correrle
io preferisco le ruote coperte di fatti volevo prender parte al fia gt2 ma...purtroppo nn so se sarei pronto per un campionato a lungo termine
The Shtick

Messaggioda giangis » 6 aprile 2012, 14:03

The Shtick ha scritto:io preferisco le ruote coperte di fatti volevo prender parte al fia gt2 ma...purtroppo nn so se sarei pronto per un campionato a lungo termine

:beer1: :beer1: :beer1:
Immagine
giangis

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda The Shtick » 7 aprile 2012, 11:50

nn capisco perche questa patch nn funzioni solamente con rfactor....secondo me è un problema con i diritti d'amministratore...ogni volta che tocco qualcosa nella cartella di rfactor devo sempre dare l'ok...diversamente da altre cartelle dove nn mi chiede ogni volta il consenso
The Shtick

Messaggioda fazerbox » 7 aprile 2012, 13:00

The Shtick ha scritto:nn capisco perche questa patch nn funzioni solamente con rfactor....secondo me è un problema con i diritti d'amministratore...ogni volta che tocco qualcosa nella cartella di rfactor devo sempre dare l'ok...diversamente da altre cartelle dove nn mi chiede ogni volta il consenso

Allora copia l'EXE da un'altra parte, patchala e poi ricopialo nella carella di rFactor.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda The Shtick » 7 aprile 2012, 13:34

ci ho sperato ma nnt da fare anche in un altra locazione mi fa sempre couldn't open executable...
The Shtick

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio