Pachito1983 ha scritto:vi pongo questa domanda perche fino ad ora ho usato un logitech g27 ma di un mio caro amico, pero non so se me lo puo lasciare per tutto l'intero campionato. Quindi mi sembra arrivato il momento di acquistarne uno ma non vorrei spendere tantissimo calcolando che il g27 costa 300 eurini, me ne potete consigliare qualcuno buono ad un prezzo discreto
DFGT, il miglior volante dopo il G27 di livello inferiore. Io l'ho preso lo scorso anno, è un ottimo volante, tanti tasti, ha un cuscinetto a sfera montato sul piantone dello sterzo che lo rende molto solido e relativamente silenzioso.
Chi ha avuto modo di provare il G27 dice che il FFB non è poi così enormemente differente dal DFGT.
La pedaliera non è quella del G27 che è di livello superiore, ma è comunque buona.
Io l'ho preso nuovo, intorno ai 100 Euro in un negozio vicino casa mia.
Se vuoi posso vedere se ne hanno altri, ma qualche settimana fa mi pare non ne avessero più.
Su ebay dovresti trovarlo tra i 90-100 Euro. Ti consiglio di andare sul nuovo, la cifra non è elevatissima e hai 2 anni di garanzia.
Ciao,
Max.