Volante

Re: Volante

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 27 febbraio 2010, 13:41

fazerbox ha scritto:
Ioria_Cavaliere ha scritto:
mrk37 ha scritto:In Italia non ne ho idea ma puoi sempre ordinarlo da loro no? :mrgreen: Tanto è lo shop degli MMG quindi non è un qualcosa di sconosciuto

Per favore posteresti il link di manu factory? ;) per le mod al g25

Il link ufficiale attualmente non funziona a meno che non sia cambiato.
Mi pare che ErBiondo sia andato a Trovarli, chiedi a lui magari ha un riferimento telefonico.

Max.

Ah ecco infatti non funziona quel sito....... :???:
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda fazerbox » 27 febbraio 2010, 15:45

Ritornando al volante Porsche 911 GT3 RS Racing Wheel Fanatec

Questo ragazzo aveva il G25 ed ha acquistato il volande della Fanatec, ecco cosa ha scritto.

Commento di un ragazzo che lo ha avuto ha scritto:Se proprio insisti te lo dico io..
Lo reputo totalmente inferiore al g25... Sensazioni tattili nemmeno paragonabili, force feedback meno potente e meno comunicativo (si sente chiaramente che il motore che fa muovere il volante è solo 1... gli altri 2 sono lì per far vibrare, ma peccato che non serva a niente la vibrazione).
Plasticoso, scricchiolante... un giocattolo venduto a peso d'oro. Sistema di fissaggio ridicolo, alette per il cambio ridicole, tastoni scomodi, troppo inclinato verso l'alto, scalda molto e la ventola quando attacca è rumosa. Io non ho idea di come possano averlo elogiato nelle recensioni. Fanatec ha ancora troppa strada da fare.
Dico solo che tornando indietro non lo riacquisterei MAI (fortunatamente l'ho rivenduto a tempo record).
Volanti Logitech Driving Force gt, G25 e G27 sono 2 spanne sopra. Tutto questo imho.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda miky731 » 27 febbraio 2010, 15:52

mrk37 ha scritto:In Italia non ne ho idea ma puoi sempre ordinarlo da loro no? :mrgreen: Tanto è lo shop degli MMG quindi non è un qualcosa di sconosciuto

Grazie...allora lo prenderò da lì. Era solo perchè lo straniero lo mastico male e quindi speravo in qualcosa di Italiano molto simile o uguale.
miky731

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 27 febbraio 2010, 17:15

fazerbox ha scritto:Ritornando al volante Porsche 911 GT3 RS Racing Wheel Fanatec

Questo ragazzo aveva il G25 ed ha acquistato il volande della Fanatec, ecco cosa ha scritto.

Commento di un ragazzo che lo ha avuto ha scritto:Se proprio insisti te lo dico io..
Lo reputo totalmente inferiore al g25... Sensazioni tattili nemmeno paragonabili, force feedback meno potente e meno comunicativo (si sente chiaramente che il motore che fa muovere il volante è solo 1... gli altri 2 sono lì per far vibrare, ma peccato che non serva a niente la vibrazione).
Plasticoso, scricchiolante... un giocattolo venduto a peso d'oro. Sistema di fissaggio ridicolo, alette per il cambio ridicole, tastoni scomodi, troppo inclinato verso l'alto, scalda molto e la ventola quando attacca è rumosa. Io non ho idea di come possano averlo elogiato nelle recensioni. Fanatec ha ancora troppa strada da fare.
Dico solo che tornando indietro non lo riacquisterei MAI (fortunatamente l'ho rivenduto a tempo record).
Volanti Logitech Driving Force gt, G25 e G27 sono 2 spanne sopra. Tutto questo imho.

Max.
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda Pachito1983 » 2 marzo 2011, 21:22

Raga del logitech driving force gt che ne pensate
Immagine
Pachito1983

Messaggioda Pachito1983 » 2 marzo 2011, 21:25

vi pongo questa domanda perche fino ad ora ho usato un logitech g27 ma di un mio caro amico, pero non so se me lo puo lasciare per tutto l'intero campionato. Quindi mi sembra arrivato il momento di acquistarne uno ma non vorrei spendere tantissimo calcolando che il g27 costa 300 eurini, me ne potete consigliare qualcuno buono ad un prezzo discreto
Immagine
Pachito1983

Messaggioda pier-ramone » 2 marzo 2011, 22:34

io ho il driving force gt da ottobre e mi trovo benissimo. però non sono un grande esperto, dovresti aspettare che ti rispondano i ragazzi del team
Immagine
pier-ramone

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda fazerbox » 2 marzo 2011, 22:55

Pachito1983 ha scritto:vi pongo questa domanda perche fino ad ora ho usato un logitech g27 ma di un mio caro amico, pero non so se me lo puo lasciare per tutto l'intero campionato. Quindi mi sembra arrivato il momento di acquistarne uno ma non vorrei spendere tantissimo calcolando che il g27 costa 300 eurini, me ne potete consigliare qualcuno buono ad un prezzo discreto

DFGT, il miglior volante dopo il G27 di livello inferiore. Io l'ho preso lo scorso anno, è un ottimo volante, tanti tasti, ha un cuscinetto a sfera montato sul piantone dello sterzo che lo rende molto solido e relativamente silenzioso.
Chi ha avuto modo di provare il G27 dice che il FFB non è poi così enormemente differente dal DFGT.
La pedaliera non è quella del G27 che è di livello superiore, ma è comunque buona.

Io l'ho preso nuovo, intorno ai 100 Euro in un negozio vicino casa mia.
Se vuoi posso vedere se ne hanno altri, ma qualche settimana fa mi pare non ne avessero più.

Su ebay dovresti trovarlo tra i 90-100 Euro. Ti consiglio di andare sul nuovo, la cifra non è elevatissima e hai 2 anni di garanzia.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Precedente

Torna a Assistenza tecnica

• Argomenti correlati
    Risposte