Visto che mi sto appassionando e visto che molti di voi hanno storto il naso quando hanno saputo con che volante "gioco" vorrei chiedervi se questo potrebbe essere un buon acquisto?
LINK
Il prezzo è buono? Quanto costa nuovo un G25?

Gabriele Bosi ha scritto:Visto che mi sto appassionando e visto che molti di voi hanno storto il naso quando hanno saputo con che volante "gioco" vorrei chiedervi se questo potrebbe essere un buon acquisto?
LINK
Il prezzo è buono? Quanto costa nuovo un G25?

ErBiondo ha scritto:... pare si guadagni qualcosa come 9 decimi a giro sul g25
comparazione

fazerbox ha scritto:ErBiondo ha scritto:... pare si guadagni qualcosa come 9 decimi a giro sul g25
non vorrei dire, ma anche il DFGT non è niente malecomparazione
Comunque la cosa è molto soggettiva.... Io ho cambiato volante ma faccio sempre schifo :(
Max.

fazerbox ha scritto:Grande Migliore in Viale Regione Siciliana

fazerbox ha scritto:Il prezzo è esageratissimo. A quel prezzo ....
In precedenza avevo avuto il modello Driving Force Pro, un ottimo volante, stessa pedaliera del DFGT ma un po' più rumoroso e diametro più piccolo
....
Ciao,
Max.

Gabriele Bosi ha scritto:Ieri, preso da disperazione, sono andato alla disperata ricerca di un volante e alla fine ho trovato un Driving Force GT della Logitech.
Ieri sera l'ho provato un paio d'ore e devo dire che un universo avanti rispetto al volantino che avevo prima.
Spero di non aver buttato via altri 110€. Voi che dite?
Gabriele Bosi ha scritto:P.S.: Non vi dico la faccia che ho fatto quando ho visto che, appena acceso, ha fatto 2 giri su stesso e si è riportato in posizione "home"

Cubaleo ha scritto:Vista la tua esperienza confermo che effettivamente il DFP fa ... "vucciria" ... mi confermi che il DFGT è meno rumoroso e di quanto ?

Visitano il forum: Bing [Bot], scossa1994 e 2 ospiti