Antoooooooo!!!

Le ricorrenze si festeggiano qui.

Re: Antoooooooo!!!

Messaggioda Cubaleo » 30 settembre 2010, 20:42

Augurissimi di cuore al grande capo, motore, ideatore, funzionale, colonna, webbaro, admin, staffarolo e tutto quant'altro fa funzionare questa meravigliosa comunità che è VRG.
Auguri Antonio...e grazie !!!
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda cheyenne » 1 ottobre 2010, 3:02

Auguri Anto :band:
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda lazimut » 1 ottobre 2010, 11:51

Anke se un po' in ritardo tanti auguri Antonio.... :band:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Therapy » 1 ottobre 2010, 13:28

Grassie Grassie

...beh Pippo, io sono capo quanto lo siete voi e come dice Peppe se non ci fossi io come caspita si farebbe? Se non ci fossi io sarebbe tanto uguale perchè le persone che tengono in piedi la "baracca" sono tante, preparate e con molto sale in zucca...penso che sia questo che fa di VRG una buona comunità di appassionati, ovviamente non parlo solo dello Staff ma anche degli utenti che si prodigano con produzioni di video, proposte per migliorare o anche solo partecipando alle discussioni...tutto questo tiene vivo l'interesse di chi fa parte di questo gruppo....quindi un grazie a tutti!!!

:mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 1 ottobre 2010, 14:48

Therapy ha scritto:Grassie Grassie

...beh Pippo, io sono capo quanto lo siete voi e come dice Peppe se non ci fossi io come caspita si farebbe? Se non ci fossi io sarebbe tanto uguale perchè le persone che tengono in piedi la "baracca" sono tante, preparate e con molto sale in zucca...

Ah ok, allora puoi anche andare affannnnnn......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a Auguri a....