Ciao Campione....ciao ragazzo d'oro...

Tutti gli altri sport, tra un bicchierino e l'altro..

Ciao Campione....ciao ragazzo d'oro...

Messaggioda i8aaq » 24 ottobre 2011, 11:56

Penso che tutti sappiate cosa sia successo ieri mattina. E' stato chiaramente un week-end molto triste e non ho nemmeno tanta voglia di parlare e scrivere.
Marco da quanto si riesce a capire attraverso la TV, ma soprattutto da amici che l'hanno veramente conosciuto, era sicuramente una persona simpaticissima, modesta, un ragazzo che aveva solo voglia di divertirsi e ridere. Era un bravo bravissimo ragazzo........personalmente da "osservatore" della MotoGP dalla TV e quindi non avendolo materialmente conosciuto come hanno avuto la fortuna di avere alcuni miei amici, dal primo momento che lo vidi ho subito pensato di lui proprio che fosse un ragazzo d'oro, schietto, con un cuore aperto a tutti, con quei riccioloni con i quali non si capiva come riuscisse a mettere il casco.......ieri quando ho saputo della notizia da parte di mio suocero ci sono rimasto malissimo....era uno dei piloti che mi piacevano di più nel circus della MotoGP per la sua simpatia, per come "lottava" in pista e per la sua filosofia di vita in pista e fuori....se n'è andato un campione, ma soprattutto un ragazzo unico....ciao campione...ciao ragazzo d'oro....

Immagine

Immagine
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Ciao Campione....ciao ragazzo d'oro...

Messaggioda Prestige » 24 ottobre 2011, 13:49

quoto in pieno
Ciao campione :angel:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Pachito1983 » 24 ottobre 2011, 14:12

Ciao Super Sic!!! e propri vero ad andare via sono sempre le persone migliori... RESTERAI PER SEMPRE NEl CUORE DI TUTTI GLI ITALIANI CHE HANNO APPREZZATO LE TUE GESTA IN PISTA E FUORI CIAO CAMPIONE...
Immagine
Pachito1983

Messaggioda Icebarga » 24 ottobre 2011, 19:53

ciao SUPERSIC...grazie
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Simone » 25 ottobre 2011, 10:24

In questi giorni ho trovato le parole a stento, qualche messaggio su fb e tanti link condivisi, perchè parlare del Sic che non c'è più non è facile...
Io non lo conoscevo di persona, come penso anche voi, ma Marco per la sua semplicità, schiettezza, felicità penso che sia entrato nel cuore di tanti appassionati e tanti italiani ed è un pò come se ci mancasse un'amico...

Domenica mattina sono saltato dal letto appena ho visto l'incidente, ero lì che mi dicevo "dai che ora il Sic si rialza, si rimette a posto la chioma e dice: diobò che botta" in perfetto dialetto romagnolo... Ma invece era lì steso per terra con il casco da un'altra parte.
Le immagini che sono venute dopo sono state solamente una lunga processione verso l'inevitabile, la botta è stata davvero grossa e rocambolesca e il comunicato finale di paolone beltramo, con le lacrime agli occhi è stata la chiusura di una domenica nera per la moto italiana e non solo...

Ci mancherà, oltre al grande campione, un ragazzo che nonostante i soldi derivati dal suo lavoro (ben remunerato, ma pericoloso) era rimasto comunque quel ragazzo semplice, tifoso di Vale e che piaceva divertirsi con gli amici per le strade del suo paese, che diceva quello che gli passava per la testa, lo vedevi sempre con il sorriso e scherzare con tutti...

Ma spero che nelle strade del cielo possa continuare a fare le penne e divertirsi ancora in moto con i grandi campioni che non ci sono più...

Immagine

Ciao Sic...!!! :crying:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 25 ottobre 2011, 11:14

Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Beppe16v » 26 ottobre 2011, 9:36

Condivido quanto scritto da Simone: sono passati tre giorni ma ho ancora un senso di amarezza e malinconia, come se ne fosse andato un amico, una persona vicina. Non lo era fisicamente, ma ogni due domeniche entrava nelle nostre case con la sua semplicità e simpatia...

Domani sera cena rigorosamente con piadina prosciutto e squacquerone... in suo onore.
Ciao Marco, ci mancherà il tuo cesto di riccioli.
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda valeasa » 27 ottobre 2011, 20:22

Ciao Marco, sei entrato nel cuore della gente per la tua semplicità e per quel tuo viso sempre sorridente.
Addio Sic ci mancherai.....
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda andrea » 28 ottobre 2011, 20:51

Ci mancherai super SIC :crying: :crying:
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda evinrude » 28 ottobre 2011, 22:21

:crying:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Torna a Bar Sport