...ke nasconde anke lui qualcosa??

mrk37 ha scritto:Eh beh ai tempi ha ragione Pippo facevano uscire intercettazioni che non c'entravano nulla col calcio. Queste qui a distanza di 6 anni da dove sono uscite? E' uno schifo e un magna magna generale. Sono proprio curioso di vedere come va a finire visto che non ci sono ancora i termini per la prescrizione pratica utilizzata in Italia praticamente per qualsiasi cosa!
ivano26 ha scritto:voglio che l'inter...erda subisca lo stesso trattamento della juve.... il più bello e stato zamparini: ''meglio mettere una pietra sopra''....![]()
...ke nasconde anke lui qualcosa??
ora morattino nn parla più....!!! FORZA MOGGI!!!!!

ma voi volete dire che seguite ancora il calcio come se fosse una cosa seria? Con tutti i suoi difetti Vrg è molto ma molto più seria

mrk37 ha scritto:Eh beh ai tempi ha ragione Pippo facevano uscire intercettazioni che non c'entravano nulla col calcio. Queste qui a distanza di 6 anni da dove sono uscite? E' uno schifo e un magna magna generale. Sono proprio curioso di vedere come va a finire visto che non ci sono ancora i termini per la prescrizione pratica utilizzata in Italia praticamente per qualsiasi cosa!

Hanno salvato la Lazio dalla serie B (Carraro scusate...) che guardacaso ricopre ancora dei ruoli inportanti invece di essere stato radiato come giusto. La Fiorentina dava contro agli altri salvo poi essere lei stessa colta con le mani nel sacco...è una questione complessa io quegli scudetti non li avrei proprio assegnati a nessuno. Invece è arrivato Guido Rossi e la prima cosa che ha fatto è stata proprio quella.

Prestige ha scritto:Io aggiungo anche che la Roma è piena di debiti e lotta per lo scudetto, anni fa il Palermo per molto meno è stato radiato, e questi sono dati ufficiali
mrk37 ha scritto:...è una questione complessa io quegli scudetti non li avrei proprio assegnati a nessuno. Invece è arrivato Guido Rossi e la prima cosa che ha fatto è stata proprio quella.
ErBiondo ha scritto:mrk37 ha scritto:...è una questione complessa io quegli scudetti non li avrei proprio assegnati a nessuno. Invece è arrivato Guido Rossi e la prima cosa che ha fatto è stata proprio quella.
La questione è semplice, lo scudetto dell'anno precedente a calciopoli (che oramai in termini uefa non contava + nulla) è stato revocato. Lo scudetto dell'anno in corso (2006) è stato assegnato semplicemente perchè l'uefa lo ha esplicitamente richiesto per l'assegnazione dei posti Champions - Coppa Uefa - Intertoto delle squadre italiane.
Perchè, altrimenti, il martedì-mercoledì-giovedì le italiane le facevano andare al cinema

ErBiondo ha scritto:Prestige ha scritto:Io aggiungo anche che la Roma è piena di debiti e lotta per lo scudetto, anni fa il Palermo per molto meno è stato radiato, e questi sono dati ufficiali
Perdonami la precisazione ma evidentemente come TAAAANTA altra gente non sai le cose. Dati ufficiali, dove? se vuoi i "dati ufficiali", detti anche (l'anche è ironico...perchè la frase DATI UFFICIALI, quando si parla di società, è una cosa che non esiste.)BILANCI SOCIETARI posso dirti dove trovarli![]()
La società Associazione Sportiva Roma SPA (società per azioni e quindi con bilancio regolarmente depositato) è una società SANISSIMA e in PERFETTO ATTIVO.
Quella a cui ti riferisci tu (credo, visto che parli come molti altri che affermano che la Roma ha i debiti senza saperne nulla) è la controllante, ovvero la ITALPETROLI spa (indebitata con unicredit per 300 milioni di euro)
E' come se io ho una società detta "VRG", che tempo addietro ha acquistato il pacchetto azionario di un'altra società detta RFACTOR, io e la mia società VRG poi ci siamo indebitati mentre l'altra società RFACTOR è ancora in sanissimo attivo. Sono due cose ben ben ben ben distinte.
Il palermo fu radiato xkè la società palermo non aveva soldi. Non la controllante
Non diciamo BAGGIANATE per cortesia...
che penso, vista l'età dei miei tanti colleghi VRG concittadini, sicuramente ricordano 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite