toroscatenato ha scritto:Stasera non so se godo...,ma forza Samp 4ever
Il massimo sarebbe se il Milan non facesse più un punto ed in Champions ci vanno il Palermo e la Sampdoria
, ma poi ci aumenterebbero le tasse 
toroscatenato ha scritto:Stasera non so se godo...,ma forza Samp 4ever
, ma poi ci aumenterebbero le tasse 

mrk37 ha scritto:Se vabbè...dai accontentati di essere passato sulle ceneri del Milan ieri sera ma non esagerare
forza palermo, grande partita ieri, contro un difensore centrale di nome Oddo, di posizione terzino, ma starebbe molto meglio come centropanchinaro- metodista, e un milan che ha finito la stagione quando Nesta ha smesso di giocare (Pato è fuori da tutto l'anno, non lo conto nemmeno), quando ancora c'era la possibilità di superare l'inter in campionato (sorpasso poco meritato per altro, questo Milan non merita uno scudetto); Leo invece ha fatto un lavoro eccelso con un materiale di scarsa qualità, e purtroppo per noi milanisti rimarrà cosi finchè, forse nel 2011 quando cambieranno le leggi fiscali per il calcio, il Milan tornerà a investire veramente.

ErBiondo ha scritto:TU GODI
EGLI GODE
NOI GODIAMO
VOI NON GODETE
ESSI NON GODONO
RIMANE IL FATTO
CHE IO
GODO

*Viper* ha scritto:...Comunque, cari i miei palermitani, sarete secondo me ripagati per la bella stagione che avete fatto, il nostro CT per me non può non portare questo Miccoli, e forse forse, si porta anche qualcun altro (Bovo?) per chiudere la rosa.
CIauz
), io porterei in nazionale sicuramente Cassani e Balzaretti che sono la fortuna del Palermo, ma poi volete dirmi con chi si dovrebbero giocare il posto in nazionale? Grosso?
Maggio?
Zambrotta?

ErBiondo ha scritto:TU GODI
EGLI GODE
NOI GODIAMO
VOI NON GODETE
ESSI NON GODONO
RIMANE IL FATTO
CHE IO
GODO
non vendete la partita a gratis mi raccomando! 

) quindi secondo me l'inter oltre a passare espugna anche il Camp Nou...purtroppo... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite