*Viper* ha scritto:Io sono pronto a scommettere che Lorenzo quest'anno nemmeno con un super Rossi e nemmeno con un super Pedrosa avrebbe perso il titolo... mi è sembrato veramente maturato, intelligente, e dannatamente veloce a inizio anno quando gli altri protagonisti erano interi, e ricordiamoci che era proprio Lorenzo a essere caduto in inverno ed ad aver saltato certi importanti test...
Ciauz

).
...ma ciò che adoro e veder gare regolari, comportamenti giusti, andare forte col cronometro. 

Fabracher ha scritto:Rossi in pista è indubbiamente un fuoriclasse puro, di quelli che ne nascono uno ogni 20 anni circa, nonostante ciò non riesce ad appassionarmi, forse anche perchè non seguo più molto le moto a differenza di quando avevo 20 anni o poco meno. A me piaceva Lucchinelli, credo abbia vinto un solo mondiale o forse neanche quello...però mi ispirava. Vale non mi piace molto fuori dalla pista, questa sua tendenza nel voler far sembrare tutto facile, mi sembra un po' uno sboronciello...
(è solo un mio parere, di quasi cinquantenne eh..) quando invece non credo ne abbia bisogno. Ha del manico e probabilmente è anche molto bravo nell'indirizzare lo sviluppo della moto così come forse lo era anche Socmacher, in Ferrari, che fuori dalla pista è sempre stato al contrario molto meno appariscente e protagonista. Io preferisco i tipi così.
Poi ognuno intende lo sport a seconda dei propri gusti e si appassiona ad un personaggio piuttosto che ad un altro per i motivi più disparati (io ad esempio tengo l'Inter e la Reggiana perchè le teneva mio papà e da piccolo si tengono sempre le squadre che tiene il papà), e personalmente preferisco che la mia squadra dia spettacolo anche se non vince il campionato, ma se vince il campionato sono contento lo stesso; ci sono molti modi per essere soddisfatti ugualmente e ovviamente il massimo sarebbe vincere dando spettacolo...cosa che a me riesce a Fifa 11
![]()
![]()
![]()
Vabè...son raffreddado..portate pasiensa...

i8aaq ha scritto:*Viper* ha scritto:mi è sembrato veramente maturato, intelligente,
beh...vista l'ostinazione a voler passare Vale in quel duello a 2 giri dalla fine non mi sembra tanto intelligente e maturo visto che oramai ha in tasca il mondiale...o mi sfugge qualcosa?

mrk37 ha scritto:Mio padre è interista...io sono cresciuto da milanista con le prodezze del cigno di Utrecht

...anche con Viper, domenica la battaglia è stata dura ma alla fin fine corretta, solo che non aveva senso, io come già scritto me ne sarei stato dietro e avrei finito lì bello tranquillo quarto.
...di certo da un compagno di Team e con Te in lotta per il mondiale non ti aspetti queste cose. Un pò come se domenica Massa ingaggia un duello con Alonso solo perchè si odiano
...giusto il richiamo della Yamaha a fine GP, infondo son loro dipendenti e devon far il bene del marchio.*Viper* ha scritto:mrk37 ha scritto:Mio padre è interista...io sono cresciuto da milanista con le prodezze del cigno di Utrecht
Mai ripetere gli errori dei padri![]()
![]()
![]()
Milano siamo noi rossoneri![]()

*Viper* ha scritto: Ho visto cose ben più pericolose, tipo gomitate in pieno rettilineo ... quelle si che avrebbero dovuto davvero sanzionarle.
Ciauz
quello lo ha fatto emigrare verso altri lidi già anni fa a suon di bastonate

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite