uaaaa sempre dello stesso genere guardate questo
http://www.youtube.com/watch?v=UOL0ZeH6 ... r_embedded che dirvi ragazzi io sono cresciuto a muggio confinante con monza ero a 2/3 km dal circuito di monza,e a pochi passi dall'officina di vittorio brambilla,spesso prendevo la bici e nel pomeriggio andavo fuori dall'officina per sentire i rombi delle auto,sono cresciuto con quell'odore adosso di competizione profumo di benzina rumori bolidi,vedevo vittorio spessissimo fuori dall'officina che a volte mi salutava,lo vedevo come se fosse un dio in terra,non capivo come poteva essere un uomo cosi capace di guidare un bolide da f1,mio padre mi portava spesso in pista a vedere le corse,cosa che ancora oggi faccio,mi piace tutto in particolare le gt i prototipi i rally,mi ricordo ancora quando in una comparativa a monza e io ero la (molti annia passati) presente,cerano sia la ligier di f1 sia la porche super elaborata non ricordo pero la sigla era una 911(straturbo) ma talmente bombata da non riconoscerla sponsorizzata dalla martini,ebbene ragazzi all'uscita dallaparabolica la porche prendeva la ligier e sul rettilineo la superava da matti ragazzi da brividi,quando ero piccolo mio padre come dicevo mi portava ai box dei gp di f1,una volta si poteva senza problemi anzi quando vedevano un ragazzino ti facevano entrare senza problemi,mi ricordo ancora le f1 conle gomme strette e senza alettoni,ho visto GrhamHill ormai alla fine della carriera ho visto anche bruce mclaren,ma non lo ricordo visivamente,mio padre mi diceva guarda quello è bruce grande pilota, Ceveer che con la matra simca 12 cilindri faceva il curvone di monza in pieno senza scalare era l'unico col pelo di farlo ai tempi,poi regazzoni,stewart,jacky ickx,e altri ancora un certo oliver non ricordo in cognome che con la porche gulf(prototipo) era riuscito a stabilire la velecita massima per un auto su pista,425 km ora a lemans,mi ricordo bene le famose 1000 km di monza ragazzi non mi accorgevo alla sera dovevo tornare a casa,e mia madre si incazzava perchè era tardi,che dire mi viene quasi da piangere a pensare a quei momenti passati,che forti emozioni ho vissuto solo da puro spettatore,ancora quando le gare di auto era ad un livello da pionieri si puo dire,e tu potevi girare ai box liberamente,sentire quando scaldavano i motori con un rumore assordante sembrava il terremoto,queste miei ricordi sono radicati dentro di me fanno parte del mio io e sono contento di aver avuto la possibilita di vedere i valori di quel mondo la sportivita vera che oggi no tutti la possiedono,oggi se chiedi ad un nostro campione di f1 di guadare una macchiana di quei tempi si rifiuterebbe a priori ne sono convinto,direbbe ma siete matti???
ecco forse in questa frase ultima vi ho detto un po tutto
ciao ragazzi a presto