SILVER FLAG 2010

Tutti gli altri sport, tra un bicchierino e l'altro..

SILVER FLAG 2010

Messaggioda drw » 22 giugno 2010, 0:46

Ecco il link per un video che ho realizzato da alcune fotto scattate durante l'ultima Silver Flag, una gara in salita per aUto storiche che si tiene nella terra di mrk, e si svolge tra Castell'arquato e Vernasca.

Immagine
drw

Re: SILVER FLAG 2010

Messaggioda mrk37 » 22 giugno 2010, 0:59

Davvero bella questa manifestazione! Non ricordavo ci fosse sennò ci avrei fatto un salto di sicuro anche se non è proprio vicino a casa mia (io sono confinante con la provincia di Pavia quindi da tutt'altra parte). Comunque la Vernasca la conosco bene è una strada molto bella e piena di curve...nel week end diventa regno dei motociclisti e spesso il lunedi la si trova nella pagina della cronaca :sad: Comunque il prossimo anno mi organizzo e mi faccio anche una bella mangiata...d'obbligo nella provincia di Piacenza :sisi: :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Re: SILVER FLAG 2010

Messaggioda drw » 22 giugno 2010, 16:09

mrk37 ha scritto:Davvero bella questa manifestazione! Non ricordavo ci fosse sennò ci avrei fatto un salto di sicuro anche se non è proprio vicino a casa mia (io sono confinante con la provincia di Pavia quindi da tutt'altra parte). Comunque la Vernasca la conosco bene è una strada molto bella e piena di curve...nel week end diventa regno dei motociclisti e spesso il lunedi la si trova nella pagina della cronaca :sad: Comunque il prossimo anno mi organizzo e mi faccio anche una bella mangiata...d'obbligo nella provincia di Piacenza :sisi: :D

Mi sono permesso di citarti pur non sapendo con precisione dove abiti.......la provincia però l'ho azzeccata.
Immagine
drw

Torna a Bar Sport

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio