provo e vi faccio sapere 

absoluter_geist ha scritto:in che senso, richiamando uno dei miei setup? e dove lo metto?
comunque succede solo con fsone, con tutte le altre mod (MG, RFT, WCP ecc) non succede...
comunque succede nella V1, ma negli upgrades della V2 non è segnalato...
absoluter_geist ha scritto:absoluter_geist ha scritto:in che senso, richiamando uno dei miei setup? e dove lo metto?
comunque succede solo con fsone, con tutte le altre mod (MG, RFT, WCP ecc) non succede...
comunque succede nella V1, ma negli upgrades della V2 non è segnalato...
provata la V2, belle textures, bel lavoro.
Ora però il problema rimane, massimo 5 giri e rompono tutti il motore. Come potrei richiamare un mio setup così da dare agli AI un maggior raffreddamento di motore (e freni)?

absoluter_geist ha scritto:questi settaggi indicati dall'IPM, dove li trovo?
[Fsone 2009]
MaxForceAtSteeringRack=-2500.000000
SteeringDamper=11500.000000
FFBMixerRealFeelPercent=100.000000
SmoothingLevel=0

fazerbox ha scritto:absoluter_geist ha scritto:questi settaggi indicati dall'IPM, dove li trovo?
[Fsone 2009]
MaxForceAtSteeringRack=-2500.000000
SteeringDamper=11500.000000
FFBMixerRealFeelPercent=100.000000
SmoothingLevel=0
Questi settaggi sono relativi al RealFeelPlugin. Li trovi o li devi aggiungere al file RealFeelPlugin.ini che trovi dentro la cartella di rFactor.
Puoi utilizzare ilo Blocco Note (Notepad) per editare il file.
Max.

absoluter_geist ha scritto:come va con il kers? solo a me scoppia il motore dopo mezzo minuto?
scoppia il motore anche con prese d'aria radiatore al massimo...

mrk37 ha scritto:absoluter_geist ha scritto:come va con il kers? solo a me scoppia il motore dopo mezzo minuto?
scoppia il motore anche con prese d'aria radiatore al massimo...
E' spiegato nelle info al primo post ho copiato e incollato il readme della V2. Il Kers non si può simulare totalmente in Rfactor quindi i modders trovano dei compromessi per non permettere un utilizzo esagerato.
"The Kers Simulation,
Consume more Fuel and Make Temperatur of the Engine Higher, So
you have to adjust whell the radiator and take car to not overheating the
Engine when you use a kers"
Il Kers fa alzare consumi e temperatura del motore perciò, oltre ad aumentare le prese d'aria del radiatore, va usato con cautela controllando che le temperature non vadano a livelli troppo elevati.

mrk37 ha scritto:Nel readme c'è scritto nuove sospensioni e nuove gomme

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite