rFactor Lite

Tutti i mod più interessanti.

rFactor Lite

Messaggioda MRK37 » 14 aprile 2010, 13:08

Immagine

Rfactor Lite è una versione "dimagrita" della versione completa di Rfactor 1.255F Contiene infatti solo un'auto e un tracciato e sono stati tolti tutti quei file superflui per chi non ha intenzione di utilizzare i mod ISI come i suoni che occupano davvero tanto spazio. Ottimo per installazioni multiple ma non solo. Ovviamente per far si che funzioni dovete utilizzare la vostra licenza o l'exe del DVD a seconda della versione che avete acquistato. Se installando un mod vi accorgete che mancano dei suoni probabilemente è dato dal fatto che utilizza quelli ISI e potete scaricarli separatamente.

Immagine

!
ANNUNCIO
Iscriviti ai nostri campionati di simracing online! Visita le nostre sezioni dedicate ai campionati di F1 cliccando sulle icone qui sotto e iscriviti subito. Ti aspettiamo in pista!
Immagine
Immagine
Immagine

DOWNLOAD RFACTOR LITE (100 Mb)

DOWNLOAD SOUND RFACTOR 1255F (225 Mb)
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: RFACTOR LITE

Messaggioda reeti » 8 settembre 2010, 9:04

raga,io ho il link x la crack(tranquilli,la usano migliaia,se non milioni di persone con photoshop,figuratevi con rfactor):cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ultima modifica di Fabracher il 8 settembre 2010, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non sono permessi link a crack o software piratati in genere così come è vietato correre in Vrg con software non originale. Un altro post del genere e si viene bannati dal forum.
reeti

Messaggioda Prestige » 8 settembre 2010, 10:00

reeti ha scritto:raga,io ho il link x la crack(tranquilli,la usano migliaia,se non milioni di persone con photoshop,figuratevi con rfactor):cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Qui crackkati non ne abbiamo :whip: :whip: :whip:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Simone » 8 settembre 2010, 11:36

reeti ha scritto:raga,io ho il link x la crack(tranquilli,la usano migliaia,se non milioni di persone con photoshop,figuratevi con rfactor):cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Nei nostri campionati non si gioca con la versione crakkata di rfactor!!!! :whip:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 9 settembre 2010, 9:12

Sai cosa ti devi crakkare???? :asdboy: :asdboy:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Messaggioda reeti » 18 settembre 2010, 11:47

scusate ,nn sapevo che tutti voi usavate il gioco completo,
reeti

Re: Rfactor Lite

Messaggioda i8aaq » 7 gennaio 2011, 22:08

mrk37 ha scritto:[i]Ovviamente per far si che funzioni dovete utilizzare la vostra licenza o l'exe del DVD a seconda della versione che avete acquistato.

scusa Marco...una domanda...non so se ricordate che avevo problemi con il lite....ora voglio riprovare....fino ad ora pur facendo installazioni multiple, ma partivo dal "Full" acquistato e "depurato" dei vari mod (una "piccola" menata... :-x )...ora volendo partire da questo Lite, cosa intendi con questa frase che ho quotato?
io ho acquistato rfactor versione download...installando questo "lite" mi vede già la licenza o devo comunque copiarmi l'exe dall'rfactor "originale" (quello installato appena comprato)?
Grazie... ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ImmagineImmagineImmagineImmagine
i8aaq

Messaggioda MRK37 » 7 gennaio 2011, 22:29

Io ho comprato il DVD ai tempi e per far funzionare il lite copio l'exe del disco nelle varie installazioni. Non so bene come funziona la versione che hai tu...qui ce l'hanno in molti e di sicuro ti sapranno dire come si fa ;)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Therapy » 7 gennaio 2011, 23:15

No nella versione download non c'è bisogno di copiare l'exe. ;)
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda i8aaq » 8 gennaio 2011, 0:00

perfetto....grazie! ;)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
i8aaq

Re: rFactor Lite

Messaggioda Yodogawa66 » 13 settembre 2011, 7:43

Ciao ragazzi, mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Ho scaricato la versione Lite, ma mi continua a dare lo stesso problema all'apertura: errore opening coreshaders.mas
Ho provato a sostituire il file, con quello della versione completa di rF (versione regolarmente acquistata) ma nulla, stesso errore
Volevo provare la versione Lite perchè il mio rFactor completo, a furia di aggiungere mod auto, e tracciati vari, e diventato qualche cosa come 96 GB di gioco,
nessun problema per quello, solamente che quando lo apro, prima che sia caricato completamente per giocare faccio in tenpo a farmi un piccolo :sleepy1:
Yodogawa66

Messaggioda fazerbox » 13 settembre 2011, 10:00

Yodogawa66 ha scritto:Ciao ragazzi, mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Ho scaricato la versione Lite, ma mi continua a dare lo stesso problema all'apertura: errore opening coreshaders.mas
Ho provato a sostituire il file, con quello della versione completa di rF (versione regolarmente acquistata) ma nulla, stesso errore
Volevo provare la versione Lite perchè il mio rFactor completo, a furia di aggiungere mod auto, e tracciati vari, e diventato qualche cosa come 96 GB di gioco,
nessun problema per quello, solamente che quando lo apro, prima che sia caricato completamente per giocare faccio in tenpo a farmi un piccolo :sleepy1:

Sinceramente non so come aiutarti. Uso regolarmente la versione Lite e non ho avuto mai nessun problema.
L'unico problema che si può verificare ( noto ) è l'assenza di suoni in alcuni mod, dovuti al fatto che usano quelli di rFactor, che non sono completi nella Lite. Problema che si risolve facilmente scaricando i suoni ed installandoli. Normalmente andrebbe scaricato rFacttor Lite + Pacchetto suoni.

Comunque la versione Lite te la puoi fare da solo.....
Installa la versione completa e rimuovi tutte le vetture e tutte le piste, se fai un po' di attenzione riesci ad ottenerla facilmente.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda i8aaq » 13 settembre 2011, 11:08

Yodogawa66 ha scritto:Ciao ragazzi, mi potete aiutare a risolvere questo problema?

ma la prova di aprirlo la fai quando l'hai installato "vergine" o dopo averci messo dei mod?
Alfredo Russo
i8aaq

Messaggioda Yodogawa66 » 13 settembre 2011, 17:38

Lo faccio da vergine senza mod, e per quello?
Yodogawa66

Messaggioda i8aaq » 13 settembre 2011, 17:50

no purtroppo...pensavo che magari inserendo un MOD (forse corrotto o non inserito bene) ti dava l'errore...
Alfredo Russo
i8aaq

Torna a Download

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio