fazerbox ha scritto:Cubaleo ha scritto:Credo di avere un problema che credo nasca dall'utilizzo di questo HUD.
Praticamente ogni qual volta fermo la vettura non la si riesce ad avviare come se il motore fosse rotto (ed infatti lo spotter mi avvisa di questo) ma la sua temperatura non è nemmeno a 105°C ... la cosa mi accade se faccio una sosta ai box, o se mi allineo in griglia per simulare una partenza o addirittura quando provo ad avviarmi dai box![]()
Qualcun'altro che ha provato questo HUD sa dirmi se ha gli stessi problemi ?
Gracias
Nel nostro MOD questi problemi ci sono a prescindere dall'HUD CTDP.
Non so se sono causali ma a me capita spesso.
Max.
a me mai successo niente con la nostra mod ... con questo HUD si hanno problemi appena ci si avvia dai box perchè passa dall'HUD GARAGE all'HUD OVERLAY e freeza un secondo...

o perchè era troppo tempo che non mi mettevo alla guida e non mi ricordo più nulla ? boh
, soltanto se mi fermo con una marcia inserita, cosa che può avvenire spesso o in caso di fuoripista, o in caso di fermata ai box, dove lascio la prima inserita, o in caso di allineamento in griglia dove anche lì lascio la marcia inserita. Questo perchè, adesso non ricordo neppure più come si fa, ho impostato le marce in modo tale da non inserirmi mai la N, cosa che potrebbe crearmi problemi in caso di scalata errata. Solo che prima di inserire il plugin sono convinto che questo non accadesse

)
... non perchè sia una simpatica presa in giro 

News