[Plugin] rfDynHud 1.3 by Team CTDP

Tutti i mod più interessanti.

Re: [PLUGIN] rfDynHud by Team CTDP

Messaggioda Cubaleo » 4 maggio 2010, 16:16

fazerbox ha scritto:
Cubaleo ha scritto:Credo di avere un problema che credo nasca dall'utilizzo di questo HUD.
Praticamente ogni qual volta fermo la vettura non la si riesce ad avviare come se il motore fosse rotto (ed infatti lo spotter mi avvisa di questo) ma la sua temperatura non è nemmeno a 105°C ... la cosa mi accade se faccio una sosta ai box, o se mi allineo in griglia per simulare una partenza o addirittura quando provo ad avviarmi dai box :eek:
Qualcun'altro che ha provato questo HUD sa dirmi se ha gli stessi problemi ?
Gracias

Nel nostro MOD questi problemi ci sono a prescindere dall'HUD CTDP.
Non so se sono causali ma a me capita spesso.

Max.

:eek:
a me mai successo niente con la nostra mod ... con questo HUD si hanno problemi appena ci si avvia dai box perchè passa dall'HUD GARAGE all'HUD OVERLAY e freeza un secondo...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 5 maggio 2010, 5:56

Cubaleo ha scritto:a me mai successo niente con la nostra mod ... con questo HUD si hanno problemi appena ci si avvia dai box perchè passa dall'HUD GARAGE all'HUD OVERLAY e freeza un secondo...

Pensavo facessi riferimento ai tasti IGNIZIONE ed AVVIAMENTO.
A me capita che se spengo la vettura certe rivolte non riesco a riavviarla. Ma forse non è questo il tuo problema.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Cubaleo » 5 maggio 2010, 9:49

fazerbox ha scritto:
Cubaleo ha scritto:a me mai successo niente con la nostra mod ... con questo HUD si hanno problemi appena ci si avvia dai box perchè passa dall'HUD GARAGE all'HUD OVERLAY e freeza un secondo...

Pensavo facessi riferimento ai tasti IGNIZIONE ed AVVIAMENTO.
A me capita che se spengo la vettura certe rivolte non riesco a riavviarla. Ma forse non è questo il tuo problema.

Max.

No Max ... purtroppo il problema è che ogni volta che per qualche minuto fermo la vettura, o per allinearmi in griglia, o per un pitstop. o semplicemente a causa di un fuori pista ... la macchina non riparte ... non vorrei che sia perchè questo HUD al momento in cui ci si ferma, in qualsiasi posto, cerca di caricare l'HUD previsto quando si è fermi ai box anzichè mantenere quello da gara ... praticamente quando si ferma la vettura è possibile cambiare le marce ma il pedale del gas non va più ... anche al momento dell'uscita dal box devo attendere qualche secondo prima di avviarmi perchè se premo subito il gas mi si blocca e devo premere ESC e rientrare.
Mi sa che una volta che avevo trovato una cosa per me utilissima non posso utilizzarla :cry:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 8 maggio 2010, 11:08

visto il silenzio assordante mi sembra di capire che nessuno abbia testato questo plugin e che quindi mi toccherà disinstallarlo visto i problemi che vi ho riscontrato :cry:
proverò a modificare qualcosa per vedere se riesco a risolvere il problema :sad:
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: [PLUGIN] rfDynHud by Team CTDP 1.01

Messaggioda MRK37 » 8 maggio 2010, 16:37

AGGIORNAMENTO 08/05/2010
NUOVA VERSIONE 1.01

Changelog:
- Fixed 30-50 seconds freeze when switching back on the plugin when started with AI control.
- Fixed redraw bug for the MapWidget and TrackPositionWidget.
- Fixed item coloring of the MapWidget and TrackPositionWidget.
- Added flag to StandingsWidget to show/hide the Laps/Stops column.
- Added some random topspeeds to the Editor display.
- Absolute pixels for position and size properties are now displayed with a “px” postfix.
- Position and size properties can now be entered without units. Current units are used then.
- Tweaked (default) font color for the StandingsWidget entry for the own car to be more different to the others.
- ETVTimingWidget has a “displayType” property now instead of the “alwaysVisible” one, that enables you to make it visible only if the current lap is not an outlap.
- MiscWidget now shows the “Leader” also in the first lap.
- Added low-fuel warning image (blinking) to FuelWidget.
- Added estimated (at the end of the race) engine lifetime marker to the WearWidget.
- Moved readme.html from the config folder to the root plugin folder.

Download link al primo post.
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 10 maggio 2010, 8:59

Cubaleo ha scritto:visto il silenzio assordante mi sembra di capire che nessuno abbia testato questo plugin e che quindi mi toccherà disinstallarlo visto i problemi che vi ho riscontrato :cry:
proverò a modificare qualcosa per vedere se riesco a risolvere il problema :sad:

Io volevo provarlo... ma non a ridosso di 2 GP ravvicinati!!!! Dopo Montecarlo vedrò di testarlo...
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 10 maggio 2010, 11:08

Hanno aggiornato alla 1.01 come vedete. Forse quelli erano bug noti dovresti provarlo adesso Pippo e vedere se hanno risolto :sisi:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 10 maggio 2010, 11:11

mrk37 ha scritto:Hanno aggiornato alla 1.01 come vedete. Forse quelli erano bug noti dovresti provarlo adesso Pippo e vedere se hanno risolto :sisi:

error 404 - Not Found +::crybaby:
scaricato comunque dal sito ctdp.net ;)
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda MRK37 » 10 maggio 2010, 11:36

Aggiornati i link al primo post...grazie della segnalazione ;)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 10 maggio 2010, 12:18

Dunque ... credo che il problema sia mio e non del plugin ... forse perchè prima di usare questo plugin non mi accadeva :???: o perchè era troppo tempo che non mi mettevo alla guida e non mi ricordo più nulla ? boh :fear:
mi spiego...il motore mi si spegne, cosa ovvia d'altronde :asd: , soltanto se mi fermo con una marcia inserita, cosa che può avvenire spesso o in caso di fuoripista, o in caso di fermata ai box, dove lascio la prima inserita, o in caso di allineamento in griglia dove anche lì lascio la marcia inserita. Questo perchè, adesso non ricordo neppure più come si fa, ho impostato le marce in modo tale da non inserirmi mai la N, cosa che potrebbe crearmi problemi in caso di scalata errata. Solo che prima di inserire il plugin sono convinto che questo non accadesse :shock:
Praticamente se ho la marcia inserita senza premere sul gas, o sulla frizione il motore mi si spegne e dovrei fare inizione ed avviamento della vettura per ripartire ... cosa che però non mi funziona spesso :eek: ... o credo non funzioni proprio essendo delle F1 e non delle Abarth con la chiavetta d'accensione :D
Ovviamente il tutto si risolve se ci si ferma in folle (N) oppure se ci si ricorda di premere la frizione... cosa fattibile se ci ferma ai box o in griglia ... ma in caso di fuoripista bisogna essere bravi ad evitare di fermarsi oppure inserire la N prima di farlo...insomma ... basta guidare come avviene già nella realtà :asd:
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Prestige » 10 maggio 2010, 12:30

Cubaleo ha scritto:Dunque ... credo che il problema sia mio e non del plugin ...
Ovviamente il tutto si risolve se ci si ferma in folle (N) oppure se ci si ricorda di premere la frizione... cosa fattibile se ci ferma ai box o in griglia ... ma in caso di fuoripista bisogna essere bravi ad evitare di fermarsi oppure inserire la N prima di farlo...insomma ... basta guidare come avviene già nella realtà :asd:

Mettere la frizione automatica no? :mrgreen:
dai che ci riesci!!! :razz:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Cubaleo » 10 maggio 2010, 12:58

Prestige ha scritto:
Cubaleo ha scritto:Dunque ... credo che il problema sia mio e non del plugin ...

:eek: chi cacchio me l'ha messa in off...(sto parlando della frizione ... poche battute :whip: )
basta ... è evidente ....non è cosa ... il momento non è dei migliori ... il cervello è in fumo ... ormai anche per fare 2 x 1 devo usare la calcolatrice ... ragionare è un qualcosa che da qualche settimana il mio cervello, ma ce l'ho ancora ? , non sà più cosa voglia dire ... perdo tempo inutile a fare cose inutili e ci scrivo fiumi di parole (inutili) senza senso ... quando la soluzione è lì ... sotto agli occhi :sad:
Fabio la tua è una battuta ... ma ti giuro ... è peggio di una "tumpulata" :bottom: ... non perchè sia una simpatica presa in giro ;) ... ma perchè hai proprio ragione :cry: ... sò stanco ... gna faccio più :sad: ...ma magari questa tua "tumpulata" mi da una bella svegliata :roll:
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda fazerbox » 10 maggio 2010, 14:16

Cubaleo ha scritto:...
Fabio la tua è una battuta ... ma ti giuro ... è peggio di una "tumpulata" :bottom: ... non perchè sia una simpatica presa in giro ;) ... ma perchè hai proprio ragione :cry: ... sò stanco ... gna faccio più :sad: ...ma magari questa tua "tumpulata" mi da una bella svegliata :roll:

Una volta in gara proprio lui Prestige aveva il tuo identico problema e gli dissi "Hai abilitato la frizione automatica? Premi F11 ( mi pare di ricordare sia il tasto di default)", da allora è un uomo felice.... ed adesso fa il toco :asdboy:

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Cubaleo » 10 maggio 2010, 14:21

fazerbox ha scritto:
Cubaleo ha scritto:...

Una volta in gara proprio lui Prestige aveva il tuo identico problema e gli dissi "Hai abilitato la frizione automatica? Premi F11 ( mi pare di ricordare sia il tasto di default)", da allora è un uomo felice.... ed adesso fa il toco :asdboy:

Max.

:asd: seee .. il toco loco :asd: ... se lo vedo in pista ... allungo un braccio e gli sfregio una fiancata :whip:
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cheyenne » 12 maggio 2010, 22:32

Cubaleo ha scritto:
Prestige ha scritto:

:eek: chi cacchio me l'ha messa in off...(sto parlando della frizione ... poche battute :whip: )
basta ... è evidente ....non è cosa ... il momento non è dei migliori ... il cervello è in fumo ... ormai anche per fare 2 x 1 devo usare la calcolatrice ... ragionare è un qualcosa che da qualche settimana il mio cervello, ma ce l'ho ancora ? , non sà più cosa voglia dire ... perdo tempo inutile a fare cose inutili e ci scrivo fiumi di parole (inutili) senza senso ... quando la soluzione è lì ... sotto agli occhi :sad:

E io te lo volevo scrivere della frizione automatica, poi ho pensato no dai non si può essere rincoglionito fino a tal punto e invece come al solito mi sono sbagliato :razz:
Cheyenne

77
Admin
Coordinatore GTC
Marshall F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

PrecedenteProssimo

Torna a Download

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite