[Plugin] rfDynHud 1.3 by Team CTDP

Tutti i mod più interessanti.

Re: [PLUGIN] rfDynHud by Team CTDP 1.01

Messaggioda Prestige » 12 maggio 2010, 22:49

:doh: :frusty: :giveup: :rofl: :rofl: :rofl: :jump: :jump: :jump: :kicking: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :stretcher:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda Cubaleo » 13 maggio 2010, 12:27

e tra l'altro martedi sera non riuscivo ad accedere in gara, non sè se per colpa di stò plugin, ed in fretta e furia sono stato costretto a reinstallare il tutto a tempo di record
che bello ritrovarsi Cheyenne :razz: mi mancano i commenti ai tuoi post-gara nel magazine :razz:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cheyenne » 14 maggio 2010, 12:01

Cubaleo ha scritto:e tra l'altro martedi sera non riuscivo ad accedere in gara, non sè se per colpa di stò plugin, ed in fretta e furia sono stato costretto a reinstallare il tutto a tempo di record
che bello ritrovarsi Cheyenne :razz: mi mancano i commenti ai tuoi post-gara nel magazine :razz:

Tu penso che io ho deciso di non correre in F1 xchè non facevi + il magazine :razz:
Cheyenne

77
Admin
Coordinatore GTC
Marshall F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 14 maggio 2010, 12:22

cheyenne ha scritto:
Cubaleo ha scritto:e tra l'altro martedi sera non riuscivo ad accedere in gara, non sè se per colpa di stò plugin, ed in fretta e furia sono stato costretto a reinstallare il tutto a tempo di record

Tu penso che io ho deciso di non correre in F1 xchè non facevi + il magazine :razz:

:cry:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda MRK37 » 14 maggio 2010, 13:01

Che ne dite se rifacessimo il magazine con Pippo al comando e Franco tornasse al volante in Swiss? :asd:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 14 maggio 2010, 13:22

mrk37 ha scritto:Che ne dite se rifacessimo il magazine con Pippo al comando e Franco tornasse al volante in Swiss? :asd:

che ne dite invece di ritornare IT che stò plugin era interessante ma per poco non mi impediva martedi di gareggiare ? :asd:
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda MRK37 » 14 maggio 2010, 15:26

Ma usa l'XD è collaudato e ti fa sapere le cose più importanti fidati ;)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda corsaro73 » 14 maggio 2010, 15:59

ciao a tutti...avrei una domanda:ho scaricato il plugin,normalmente,ma dopo averlo installato non riesco a farlo funzionare......se lo lancio con il ctdp champ manager..mi dice ke il programma ha smessodi funzionare.....o windows 7 posibile ke sia una questione di compatibilita??????.....kiedo aiuto....un saluto +::crybaby:
corsaro73

Messaggioda Simone » 14 maggio 2010, 16:01

corsaro73 ha scritto:ciao a tutti...avrei una domanda:ho scaricato il plugin,normalmente,ma dopo averlo installato non riesco a farlo funzionare......se lo lancio con il ctdp champ manager..mi dice ke il programma ha smessodi funzionare.....o windows 7 posibile ke sia una questione di compatibilita??????.....kiedo aiuto....un saluto +::crybaby:

Hai provato a far partire rfactor come amministratore???
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 14 maggio 2010, 16:05

Ciao corsaro benvenuto in VRG! Che ne dici di passare dal topic di presentazione? Ci teniamo particolarmente ;)

Per il plugin non saprei dirti io l'avevo provato e funzionava. Ora con la versione 1.01 sono stati corretti alcuni bug comunque fai conto che è davvero elaborato e qualche problema può sempre saltare fuori...infatti consiglio il più semplice e intuitivo XD
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda corsaro73 » 14 maggio 2010, 16:24

grazie del benvenuto.............come amm. no ! ...nn ho ancora provato....xo se gia dall'inizio mi da questi prob mi sa ke mi tengoil vekkio xd.......
corsaro73

Messaggioda MRK37 » 14 maggio 2010, 16:28

A cubaleo se hai letto sopra quasi gli ha impedito di partecipare alla gara di Barcellona...ha reinstallato tutto senza questo plugin e Rfactor funzionava. Ripeto secondo me è un plugin molto elaborato forse troppo e si sa i problemi possono sorgere anche perchè i computer hanno tantissime configurazioni diverse.
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda superelio » 18 maggio 2010, 2:39

Ragazzi come con l'xd dopo averlo installato non si vede niente... cioè avvio il gioco e non mi parte il plug in scendendo in pista non vedo i vari display.

Cosa potrebbe essere?

Ho fatto un'installazione pulita senza plug in, (mod f1 1993 rs ma credo c'entri poco), ho instllato le Directx 9c il Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86).

Come S.O. uso windows 7 ho impostato rfactor che si avvia sempre come amministratore ma la cosa non cambia... avevo bisogno di questo plug in come il pane... chi sa aiutarmi?
superelio

Messaggioda MRK37 » 18 maggio 2010, 2:47

A me funzionano entrambi con Windows 7...non capisco come mai ti succede questo. Non vorrei dire una stupidaggine pazzesca ma smanettando coi tasti di rfactor mi capitava un certo "Hardware plugin disabilitati" non è che per caso può essere questo? Magari hai disabilitato una funzione senza accorgertene. Comunque il più ferrato in materia è sicuramente fazerbox io aspetterei i suoi interventi :sisi:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda superelio » 18 maggio 2010, 12:54

No sicuramente non è quello che dici tu visto che è settato con il tasto "G" e ho comunque provato.... ed ovviamente erano attivi.
superelio

PrecedenteProssimo

Torna a Download

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio