mi mancano i commenti ai tuoi post-gara nel magazine 

Cubaleo ha scritto:e tra l'altro martedi sera non riuscivo ad accedere in gara, non sè se per colpa di stò plugin, ed in fretta e furia sono stato costretto a reinstallare il tutto a tempo di record
che bello ritrovarsi Cheyennemi mancano i commenti ai tuoi post-gara nel magazine

cheyenne ha scritto:Cubaleo ha scritto:e tra l'altro martedi sera non riuscivo ad accedere in gara, non sè se per colpa di stò plugin, ed in fretta e furia sono stato costretto a reinstallare il tutto a tempo di record
che bello ritrovarsi Cheyennemi mancano i commenti ai tuoi post-gara nel magazine
Tu penso che io ho deciso di non correre in F1 xchè non facevi + il magazine

mrk37 ha scritto:Che ne dite se rifacessimo il magazine con Pippo al comando e Franco tornasse al volante in Swiss?

corsaro73 ha scritto:ciao a tutti...avrei una domanda:ho scaricato il plugin,normalmente,ma dopo averlo installato non riesco a farlo funzionare......se lo lancio con il ctdp champ manager..mi dice ke il programma ha smessodi funzionare.....o windows 7 posibile ke sia una questione di compatibilita??????.....kiedo aiuto....un saluto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite