.. vi allego gli assetti da gara già proposto e quello da qualifica news.
Buone prove.
Moderatore: cheyenne

i8aaq ha scritto:volevo ricordare che, come è successo l'altra volta, non so se riuscirò ad entrare nel server come da regolamento dalle 21.00 alle 21.30 per motivi di organizzazione familiare, probabilmente potrò entrare non prima delle 21.30 - 21.40...se non posso fare le qualifiche, come appunto l'altra volta, per me non è un problema mettermi al fondo (tanto pure se faccio le qualifiche comunque sarò ultimo...) della griglia, ma ci tengo molto a partecipare alla gara....ovviamente cercherò di "presentarmi" per l'ora come da regolamento, ma dubito che ci riuscirò...

sabastracci ha scritto:.. ok Alfredo np... se non dovessi farcela per le 21,30 dovrai entrare dopo lo svolgimento delle qualifiche in sessione di warm-up.

i8aaq ha scritto:sabastracci ha scritto:.. ok Alfredo np... se non dovessi farcela per le 21,30 dovrai entrare dopo lo svolgimento delle qualifiche in sessione di warm-up.
ok...va beh che comunque ci sentiremo per TS, ma non ho capito se posso entrare anche tra le 21.50 (fine delle qualifiche) e le 22.00 oppure per forza dopo le 22.00 quando inizia il warm-up?
.. solo a qualifiche concluse in sessione warm-up.

jant ha scritto:OPS mi sono accorto di non aver confermato la presenza. Sono ancora in tempo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite