Ah, per la cronaca
Auto: Audi n°5
Nick: scheggia76
Numero in pista: 76 (forse
)Moderatore: cheyenne
)

Michele Pappano ha scritto:Fatto... Ho inviato il form d'iscrizione... Per domani do conferma nel tardo pomeriggio xchè devo installare tutto da zero, software, patch, sedile, volante e configurare il tutto... Vediamo un pò...![]()
Ah, per la cronaca
Auto: Audi n°5
Numero in pista: 76 (forse)

Michele Pappano ha scritto:Auto: Audi n°5
Numero in pista: 76 (forse)

sono ancora al 50%

Michele Pappano ha scritto:Allora va bene la AUDI N° 15

Icebarga ha scritto:ciao raga, purtroppo mi tocca saltare anche la gara di domani....sono incasinato di lavoro e non so come fare!!!![]()
divertitevi anche per me!!!

sabastracci ha scritto:.. pass e dati evento inviati in PM agli iscritti che hanno confermato la partecipazione. Server di gioco impostato.

Michele Pappano ha scritto:sabastracci ha scritto:.. pass e dati evento inviati in PM agli iscritti che hanno confermato la partecipazione. Server di gioco impostato.
Ciao Antonello, potrei ricevere la psw anche se non partecipo questa sera? Oggi pomeriggio sono riuscito a fare soltanto 4-5 giri contati e oltre ad essere molto arruginito devo ancora prendere confidenza con il mod. Non finirei 2 giri in queste condizioni però da ora fino all'orario delle prove ho un pò di tempo libero e vorrei girare un pò sul server con gli altri, se possibile

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite