Ciao

Moderatore: cheyenne

drw ha scritto:Da parte mia, purtroppo, ho dovuto constatare una inadeguata predisposizione al mod da parte del mio sistema. In determinati momenti accusavo cali pesanti di FPS (fino sottto i 15!) nonostante aver abbassato i dettagli degli opponenti e aver disabilitato tutti i processi non necessari. Con alcuni mod e alcune piste mi succede. Credo sia imputabile al mio sistema, un po' datato. Ringrazio per il riavvio che mi ha consentito di ripartire e mi scuso con Ermanno che ho involontariamente tamponato, proprio a casua di un calo improvviso di FPS. Per questi motivio, e con un velo di tristezza, penso non sia adeguato che mi iscriva al campionato, sarei d' intralcio agli altri e non ne trarrei godimento.
Ciao

drw ha scritto:Da parte mia, purtroppo, ho dovuto constatare una inadeguata predisposizione al mod da parte del mio sistema. In determinati momenti accusavo cali pesanti di FPS (fino sottto i 15!) nonostante aver abbassato i dettagli degli opponenti e aver disabilitato tutti i processi non necessari. Con alcuni mod e alcune piste mi succede. Credo sia imputabile al mio sistema, un po' datato. Ringrazio per il riavvio che mi ha consentito di ripartire e mi scuso con Ermanno che ho involontariamente tamponato, proprio a casua di un calo improvviso di FPS. Per questi motivio, e con un velo di tristezza, penso non sia adeguato che mi iscriva al campionato, sarei d' intralcio agli altri e non ne trarrei godimento.
Ciao

LuckyOne ha scritto:Desidero comunque porre un quesito ai marshall.......
Nel regolamento si legge la frase:
"Si ricorda che gli incidenti causati al primo giro di gara verranno puniti in modo severo"
Ieri sera, nell'ultima sessione di test, a fari accesi ed in notturna, alla partenza sono stato tamponato da Prestige (Fabio) che è arrivato un pò lungo alla seconda curva.
Sicuramente non si è nemmeno accorto di avermi mandato contro il muro rovinosamente, rivedendo il replay infatti sia dalla sua auto che dalla mia si vede la "pizzicata" ma non credo sia stata una manovra voluta.
La gara "test" è poi giustamente continuata perchè sono stato l'unico a dovermi ritirare, ma in gara ufficiale quale sarà la punizione "severa" per questo incidente che sebbene non voluto, ne sono sicuro, ha danneggiato irreparabilmente un'altra vettura??
Come giustamente detto da Antonello, queste saranno gare di durata..........quindi forse è meglio partire ultimi e stare a guardare piuttosto che lottare per la pole per partire tra i primi...........![]()
![]()
Luciano

Icebarga ha scritto:chiedo scusa per la mia assenza ma ho toccato ora il pc dopo tre giorni d'inferno!!!!!!!![]()
ci vediamo ad imola!!!!![]()

Icebarga ha scritto:chiedo scusa per la mia assenza ma ho toccato ora il pc dopo tre giorni d'inferno!!!!!!!![]()
ci vediamo ad imola!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite