CIao a tutti, ho scoperto solo ora questo fantastico sito. Ho visto che questo campionato, ad oggi, è l'unico attivo.
E' possibile aggiungersi?
Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!
Moderatore: cheyenne
Per partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.

mrk37 ha scritto:Credo non ci siano problemi a riguardo comunque sabastracci ti dirà tutto in maniera più precisaPer partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.

Michael_S90 ha scritto:mrk37 ha scritto:Credo non ci siano problemi a riguardo comunque sabastracci ti dirà tutto in maniera più precisaPer partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.
Ho gia letto in merito e non è un problema, piuttosto prima di versare aspettavo lumi sulla partecipazione![]()
La quota annuale prevede 12 mesi di valità o fino a Gennaio della'anno successivo?
Grazie

Michael_S90 ha scritto:CIao a tutti, ho scoperto solo ora questo fantastico sito. Ho visto che questo campionato, ad oggi, è l'unico attivo.
E' possibile aggiungersi?
Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!

Michael_S90 ha scritto:Mi spiegheresti gentilmente in cosa consiste la partecipazione da Wild Car? Intendi senza punti validi per la classifica?

Michael_S90 ha scritto:Ok, grazie per i chiarimenti. Vedo di effettuare la donazione domani

sabastracci ha scritto:Michael_S90 ha scritto:Ok, grazie per i chiarimenti. Vedo di effettuare la donazione domani
.. Ok non appena pronto effettua già la richiesta ufficiale come spiegato qui compilando il piccolo format incluso. Quando riceverò i dati richiesti sarà mia premura inviarti tutto il necessario per farti accedere da subito in pista per gli allenamenti cosi inizierai ad abituarti alla guida di queste vetture.
Ciao.

LuckyOne ha scritto:e stai attento agli sportelli, qui i carrozzieri hanno molto da fare..........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite