Ciao a tutti! E' possibile aggiungersi?

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

Ciao a tutti! E' possibile aggiungersi?

Messaggioda Michael_S90 » 17 novembre 2010, 13:02

CIao a tutti, ho scoperto solo ora questo fantastico sito. Ho visto che questo campionato, ad oggi, è l'unico attivo.

E' possibile aggiungersi?

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!
Michael_S90

Re: Ciao a tutti! E' possibile aggiungersi?

Messaggioda mrk37 » 17 novembre 2010, 13:09

Credo non ci siano problemi a riguardo comunque sabastracci ti dirà tutto in maniera più precisa ;) Per partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Michael_S90 » 17 novembre 2010, 13:25

mrk37 ha scritto:Credo non ci siano problemi a riguardo comunque sabastracci ti dirà tutto in maniera più precisa ;) Per partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.

Ho gia letto in merito e non è un problema, piuttosto prima di versare aspettavo lumi sulla partecipazione :P

La quota annuale prevede 12 mesi di valità o fino a Gennaio della'anno successivo?

Grazie +::notworthy:
Michael_S90

Messaggioda cheyenne » 17 novembre 2010, 13:39

Ciao Michael benvenuto in vrg la quota a validità annuale quindi se versi x esempio in novembre 2010 ti da diritto a partecipare alle ns. attivita fino a novembre 2011
comunque abbi un pò di pazienza come scritto da Mrk, Sabastracci appena possibile di dirà tutto con precisione.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda fazerbox » 17 novembre 2010, 13:40

Michael_S90 ha scritto:
mrk37 ha scritto:Credo non ci siano problemi a riguardo comunque sabastracci ti dirà tutto in maniera più precisa ;) Per partecipare ti ricordo che devi essere in regola con la quota annuale prevista per gli iscritti VRG.

Ho gia letto in merito e non è un problema, piuttosto prima di versare aspettavo lumi sulla partecipazione :P

La quota annuale prevede 12 mesi di valità o fino a Gennaio della'anno successivo?

Grazie +::notworthy:

La quota vale per 12 Mesi e puoi partecipare a tutti i Champ, dalla F1, al DTM, Campionati invernali, eventi speciali, ecc..

Ciao e benvenuto in VRG.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Michael_S90 » 17 novembre 2010, 15:22

Grazie a tutti per le info, allora attendo l'admin per informazioni più specifiche. +::notworthy:
Michael_S90

Messaggioda sabastracci » 17 novembre 2010, 16:41

Michael_S90 ha scritto:CIao a tutti, ho scoperto solo ora questo fantastico sito. Ho visto che questo campionato, ad oggi, è l'unico attivo.

E' possibile aggiungersi?

Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!

Ciao e benvenuto Michael, ti confermo quanto già esposto dai ragazzi.

E' possibile partecipare al campionato ma, come da regolamento, potrai disputare tutti gli eventi come pilota wild card dato che inizi a campionato in corso con un grosso gap di svantaggio di punteggio valida per la classifica generale di campionato dato che questa sera si disputa già il quarto evento in programma.

Non appena avrai regolarizzato la quota annuale con gli amministratori sarà mia premura inviarti in privato il materiale "DTM" che ti consentirà, previa installazione, la possibilità di accedere in pista con il resto dei ragazzi del GTC e di poterti allenare con loro.

Saluti.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Michael_S90 » 17 novembre 2010, 17:09

Mi spiegheresti gentilmente in cosa consiste la partecipazione da Wild Car? Intendi senza punti validi per la classifica? +::notworthy:
Michael_S90

Messaggioda sabastracci » 17 novembre 2010, 17:15

Michael_S90 ha scritto:Mi spiegheresti gentilmente in cosa consiste la partecipazione da Wild Car? Intendi senza punti validi per la classifica? +::notworthy:

.. precisamente, .. poi se per te non fà differenza questa disparità di gap di classifica allora ti scegli la vettura fissa che vuoi tra quelle disponibili e all'atto dell'iscrizione dove poi dovrai effettuare una registrazione sul nostro sito sulla sezione "SLS" che tiene il conto delle classifiche GTC (ma questo lo vedremo poi in seguito).

cc
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda Michael_S90 » 19 novembre 2010, 1:34

Ok, grazie per i chiarimenti. Vedo di effettuare la donazione domani :sisi:
Michael_S90

Messaggioda sabastracci » 19 novembre 2010, 7:26

Michael_S90 ha scritto:Ok, grazie per i chiarimenti. Vedo di effettuare la donazione domani :sisi:

.. Ok non appena pronto effettua già la richiesta ufficiale come spiegato qui compilando il piccolo format incluso. Quando riceverò i dati richiesti sarà mia premura inviarti tutto il necessario per farti accedere da subito in pista per gli allenamenti cosi inizierai ad abituarti alla guida di queste vetture.

Ciao.
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda LuckyOne » 19 novembre 2010, 11:32

sabastracci ha scritto:
Michael_S90 ha scritto:Ok, grazie per i chiarimenti. Vedo di effettuare la donazione domani :sisi:

.. Ok non appena pronto effettua già la richiesta ufficiale come spiegato qui compilando il piccolo format incluso. Quando riceverò i dati richiesti sarà mia premura inviarti tutto il necessario per farti accedere da subito in pista per gli allenamenti cosi inizierai ad abituarti alla guida di queste vetture.

Ciao.

Azz.............n'artro matto con cui combattere.........già solo il nick poi mi rievoca qualcosa.........anche se quello vero quest'anno..........CICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: ;)
Scherzo ovviamente, benvenuto a presto in pista con noi e stai attento agli sportelli, qui i carrozzieri hanno molto da fare..........siamo gentlemen ma non c'è nè per nessuno.
A presto

Luciano
Ultima modifica di LuckyOne il 19 novembre 2010, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 19 novembre 2010, 11:42

benvenuto in pista anche da parte mia... ;)

LuckyOne ha scritto:e stai attento agli sportelli, qui i carrozzieri hanno molto da fare..........

...e attento alle scalate troppo violente nel giro di lancio...che altrimenti altro che carrozzieri...ci vuole il carro attrezzi... :lol: :asdboy:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Torna a DTM 2010-2011