CLASSIFICA GENERALE DTM_2010-2011 - Sistema SLS
Selezionare "Classifiche - Generale" per verificare la graduatoria di campionato.
Moderatore: cheyenne

Sorrido ma non mi illudo 

valeasa ha scritto:Quanto mi piace questa classifica

Prestige ha scritto:valeasa ha scritto:Quanto mi piace questa classifica
Ti sono appiccicato![]()
![]()
!!!!

Cubaleo ha scritto:Cose da pazzi in VRG!!!!
Cuccio secondo in classifica![]()
![]()
Grande Fabio ...
vedere i tuoi ultimi risultati è di grande stimolo per chi, come me, malgrado tanti anni, ma sempre poco allenamento, è ancora una "chiavica" del volante e mi aiuta a pensare (sperare) che con un pò più di tempo da dedicare alla nostra passione tutti possono ottenere dei risultati
), rimanere così in alto sara difficilissimo anche se per me sarà uno stimolo in più

Prestige ha scritto:
Troppo buono![]()
Se ci riesco io allora è proprio facile!!!![]()
A parte gli scherzi, all'inizio non ci avrei creduto neanche io, quando provai per la prima volta questo mod volevo disinstallarlo dopo i primi giri, poi ho cominciato ad ascoltare Antonello Sabatino e piano piano ci ho preso gusto, devo dargliene atto, è tutto merito suo, io sono solo bravo a mettere in pratica i suoi preziosi consigli, nello stesso tempo non mi illudo perchè se sono così in alto e anche colpa di due connection lost di Valeasa e di auto-eliminazioni dei miei avversari anche se in Austria non ho raccolto punti (per colpa della bimba che mi ha chiamato mentre guidavo come un pazzo), rimanere così in alto sara difficilissimo anche se per me sarà uno stimolo in più
![]()
Bye

LuckyOne ha scritto:e................connection lost..............

i8aaq ha scritto:LuckyOne ha scritto:e................connection lost..............
....SGRUNT!!!!![]()
![]()
![]()
azz luciano...complimenti per la posizione in classifica!!

LuckyOne ha scritto:Complimenti anche a te per come sei cresciuto, sei un avversario di tutto rispetto, corretto e veloce e sarà divertente duellare anche in F1

LuckyOne ha scritto:...........okkio però che non ho dimenticato la tua manovra al tuo primo GP, mi hai centrato in piena fiancata e rovinosamente si è danneggiata la mia BMW...........ovviamente scherzo, nessun rancore..........non vedo cmq l'ora di iniziare.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite