... a voi di seguito i commenti post gara GTC DTM ROUND 01 IMOLA
Moderatore: cheyenne

Ma sono sicuro che mi rifaró al'A1 Ring, pista che io conosco molto bene, e ora só anche come funziona un po questa mod 

)

Anche il comportamento in pista è stato esemplare. Valentino tu meriti una lode in 90 minuti non mi è mai capitato di vederti fare una sbavatura
complimenti!

, riecheggiano ancora le parole di antonello qualche giorno fa " se ce la faccio io puoi farcela pure tu"
, alla fine mi sono divertito perchè questa pista a me piace tantissimo, anzi mi manca la parte finale del circuito per come era prima. Grazie a tutti, piloti e marshall ma soprattutto grazie ad Antonello, senza il tuo insistere non ce l'avrei mai fatta (anche se la mia opinione sul mod non cambia
), secondo me in molti non vengono perchè reputano il mod difficilissimo (ma questo vuol dire che sono bravissimooooooooooooo...
).
) ma questa è un'altra storia.

, divertentissimo ma molto faticoso, attenzione sempre al max e tensione ed adrenalina a 1000.
...tutto mi conferma che ho completato i 90 minuti, mi rilasso e finisco contro un muretto.
dopo novanta minuti di tensione
.
......qui i binari non esistono e le vetture sono davvero difficili da gestire e pilotare.

o sono privilegi solo per i primi tre?

decisamente non ci sono abituato a gare cosi' lunghe ,ma proprio per questo arrivare alla fine è stata una bellissima soddisfazione
.
e stacco la pole.
, anche perchè ero molto stanco , da li in avanti ho badato a non fare errori e a portare l'auto all'arrivo.

Prestige ha scritto:Ma i dati nel SLS ?
Devo fare un reclamo ufficiale:
voglio un rimborso per far lavare la mia tutta ed il sedile dopo la grande sudata di ieri sera, ricordo inoltre al mio team che nella mia postazione esiste un vano per le bibite e non ammetto più nessuna dimenticanza e poi dopo la doccia dove era la signorina per i massaggi... ehm... rilassanti?
ma che organizzazione è questa? Nono ci siamo proprio![]()
o sono privilegi solo per i primi tre?
Spero che in Austria la musica cambi
sono solo per lo staff questi privilegi .. ovviamente a spese vostre

sabastracci ha scritto:Ieri sera è stato bellissimo vedervi in pista ragazzi.
I primi giri sono stati uno spettacolo assoluto e per alcuni anche i sucessivi e la gara non è stata assolutamente monotona anzi e stata molto bella a mio parere pur con poche vetture in pista (che spettacolo sarebbe stato con la griglia piena).
Acuni bamali errorini hanno poi pregiudicato e disperso un pò il gruppo ma sono sicuro che al prossimo GP arriverete più preparati.
Dico questo perchè nei giorni precedenti a questo evento non ho riscontrato una assidua e costante presenza sul server GTC per gli allenamenti. Questo mod. ha necessità di essere capito a fondo e questo lo si ottiene solo girandoci e provando le varie soluzioni e presa la giusta confidenza e sono sicuro che vi concederà grandi soddisfazioni.

LuckyOne ha scritto:Buongiorno..........
Un bel tira e molla con Alex e poi alla fine incomprensione con il tempo di gara, rFactor mi indica che già sono trascorsi 90 minuti e quindi è tutto finito, faccio un altro giro.............tutto mi conferma che ho completato i 90 minuti, mi rilasso e finisco contro un muretto.
Luciano

.........si infatti poi me ne sono reso conto.........è stata un'incomprensione con il tempo, credevo infatti che finiti i 90 min finisse tutto.......evidentemente c'è uno sfasamento tra il timer di gara ed il timer del MapPlugin che sto provando e che mi indicava che i 90 minuti erano già finiti da circa quattro minuti.......quasi due giri quindi.....ed in quel momento infatti io ero a - 2 giri da te.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite