COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_02_A1RING

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_02_A1RING

Messaggioda sabastracci » 20 ottobre 2010, 19:11

Immagine

... a voi di seguito i commenti post gara GTC DTM ROUND 02 A1RING
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_02_A1RING

Messaggioda Icebarga » 20 ottobre 2010, 23:38

mi dispiace un sacco per vale...che molto probabilmente avrebbe vinto :cry: !!!
e mi dispiace molto anche per me :cry: . non so cosa sia successo mi sono fermato per la seconda sosta dove mi hanno detto i meccanici, mi hanno alzato e poi si e' bloccato tutto non so....... +::crybaby:
cmq.... bellissima lotta con lorenzo (mi dispiace per la toccata, ma ero in testacoda!! :P ) faccio i complimenti a tutti i superstiti!!! :asdboy:

grazie come sempre al MIITICO STAFF e complimenti ancora per il mod perche' e' veramente bellissimo!!! +::notworthy:

alla prox!!! ;)
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 20 ottobre 2010, 23:47

Serata iniziata male e finita peggio. :sad:
Accendo il Pc e non c'è nessuna connessione e a fatica riesco ad entrare :shock: , riesco appena in tempo a fare le quali e mi ritrovo fuori dal server e qui capisco che questa sera non avrei finito la gara.
Peccato perchè mi ero allenato parecchio e la gara stava andando bene, dopo aver mantenuto la prima posizione alla partenza riesco a guadagnare qualcosa su Lorenzo e al 20° giro mi fermo per il primo pit , tutto ok rientro e sono 2 a 6 sec da Lorenzo che deve ancora fermarsi ma riesco a passarlo comunque prima del suo pit perchè ha evidenti problemi di gomme.
Ora sono di nuovo primo con un margine di 21 sec. su Ice e cerco di girare regolare nonostante qualche spavento per un paio di doppiati che mi si girano davanti :fear: e giusto a meta gara mi ritrovo a girare da solo controllo la chat eeeee......... Connection Lost :fear: :cry:
:angry2: :shocking: :bash: :censored2:
Che dire ..... mi girano parecchio ma capita
ciao ciao
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 21 ottobre 2010, 0:06

.. ragazzi certamente dispiace, purtroppo sono cose che possono capitare anche se e meglio che non succedano. Vi rifarete sicuramente alla prossima e il campionato e ancora molto lungo. :P

Ice, riesce a superare il 75% di gara e cmq prende punti. :D

Bravi e complimenti a tutti comunque, bella, bella, bellissima gara. :D

Edit:-Classifica SLS aggiornata
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda mrk37 » 21 ottobre 2010, 0:14

Dispiace anche a me vedere 2 piloti cosi bravi e veloci ritirarsi per problemi cosi, fa venire rabbia. Purtroppo si può solo guardare avanti e già da Silverstone avete la possibilità di rifarvi...e alla grande :cool:
Complimenti a Lorenzo davvero velocissimo e a tutti gli highlander giunti al traguardo :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Fabrizio Billi » 21 ottobre 2010, 0:31

La seconda volta che provo questa pista, e il setup me lo hanno passato oggi pomeriggio!!
In Qualifica faccio 4 ma non sono riuscito a fare un giro tranquillo... quindi va bene, anche se credo che il mio limite sia arrivare 4 anche in gara visto che quei 3 vanno molto + veloci!
Alla partenza riesco a mantenere la posizione, e in fondo al secondo curvone a dx ALF credo mi spinge, per fortuna riesco a tenere l'auto in pista e a non perdere posizioni! La curva dopo vedo Ice nell'erba e mi ritrovo 3 ma dopo nemmeno un Km Ice è già attaccato a me e non cerco nemmeno di difendermi, e lo lascio passare... giro successivo sbaglio marcia in una curva e mi intraverso, e proviamo ad indovinare chi mi prende in pieno?? Il mio incuboooo!!!! Cuccio (Prestige)
ma questa volta la colpa è tutta mia, ma Cuccio, se mi avessi evitato avresti fatto una gran gara eri velocissimo!! (scusami tanto)
L'auto è danneggiata lievemente e riprendo a spingere con cautela... cavolo ste macchine sembrano scivoli dell'acquafan!!
Poi diciamo che il resto è stato un... ma quanto è lunga sta gara :???:
Ho gli occhi che non sanno nemmeno + dove guardare, ma riesco comunque a terere un ritmo mediocre!
Poi per primo vedo Valeasa è uscito... Nooooo cavolo, va be almeno sono nel podio, e speriamo di finire sta gara...
Poi Icebarga è uscito... che sfigaa... cavolo sono 2 a una 40ina di secondi dal Lazze... ma ora è meglio aspettare che finisca la gara, e infatti taglio il traguardo 2!!
Be che dire, forse ho fatto un Guinnes World Record... 3 podi in 3 gare in 3 giorni!!
3 in Swiss
2 in Entry Level
2 in DTM
Cosa vuoi di + dalla vita!!
Faccio i complimenti a Lazzerini per la vittoria, e ai supestiti, era una gara lunghissimissimisssimissima!! :eek:
Ora è meglio che smonto il volante se no prende fuoco!! :mrgreen:
Yooo!
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda ermy » 21 ottobre 2010, 8:43

ciao a tutti molto nervosismo ieri anche perche alla partenza un concorrente si e buttato davanti a x costringendoomi a frenare e da li sulla destra mi hanno passato tutti alla prima curva da 5 ero ultimo boooooooo
ho tentato poi di recuprare i miei tempi erano piu veloci,ma la foga mi ha giocato parecchi bruti scherzi mi sono girato almeno 4 volte poi stanco di questo modo di guidare mi sono ritirato,su questa pista nei giorni scorsi ho girato 28,1 28,3 costante step da 20 giri tutto ok
ieri sera tutto diverso anche perche avevo reistallato il gioco per problemi non ancora risolti e mi ha cambiato tutte le configurazioni volante, effetti grafica, ecc.ecc.mi sono trovato malissimo,
ma oggi sono molto stanco dei miei insuccessi sulla guida e sto pensando di smettere anche in F1
spero mi passi :cry: comunque vi faro certo sapere per le prossime
ciao a presto

PS non riesco a vedere la classifica mi dice pw non corretta in realta non l'ho mai fatta l'iscrizione
se mi dite come fare vi sare grato
ciaooooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda LuckyOne » 21 ottobre 2010, 10:08

Che bottoooooooooooooooooooo

Ciao ragazzi

Concordo con tutti per i complimenti ai superstiti ed allo staff, ma mi permetterete di esprimere un giudizio anche su noi +::fart: piloti delle retrovie che lottiamo per raggiungere gli extraterrestri e che poi ci troviamo fuori per delle ca**te incredibili.
Quali decenti.........all'ultimo giro riesco anche a sopravanzare il Serafini e sono appena dietro l'ottimo Fabio, che ringrazio per il setup passato sul quale ho lavorato e con il quale avevo trovato un buon feeling.
Gara iniziata bene, sfilo il primo groviglio e mi accodo in buona posizione, sento che l'auto va bene, è veloce e stabile e comincio a mantenere un buon ritmo........azz..........mi trovo davanti Fabio in traiettoria impastato su non capisco bene chi e........ecco il patatrack......riesco ad entrare ai box, mi cambiano tutto e ciò nonostante riesco ad uscire davanti a Fabio che nel frattempo era entrato con me in pit.
Bah.......riprendiamo, tengo sotto controllo Fabio anche se siamo ultimi, ma la gara è lunga ed era prevedibile che possano succedere tante cose, quindi mi metto comodo e tranquillo e guido in scioltezza........macchè.....un altro freeze (il primo l'avevo avuto in quali), giusto in uscita dal tornantino, e mi trovo contro il guard rail senza cofano e senza ruote anteriori e tutto ciò al 13° giro se non ricordo male...........che sfiga :!: :!:
Continuo a seguire la gara da spettatore e vedo fino alla fine tutto quello che succede..........e ripeto tra me e me.......che sfiga, se non faccio ca**te io ci si mette il server o non so chi.......... +::crybaby:
Certo fa notizia che Vale ed Ice siano usciti e che alla fine erano poche le vetture in pista, ma credetemi fa rabbia vedersi fuori dopo tanto impegno ed allenamento.
Complimenti a tutti quanti, me compreso............e come sempre allo staff che ha messo su questo campionato che personalmente mi affascina e mi impegna tantissimo.
Spero di poter fare una figura migliore a Silverstone dove stanotte ho già girato un pò.
Ciao a tutti

Luciano
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda SF_ALEX » 21 ottobre 2010, 15:07

Ero nervoso in qualifica.. e riesco a fare un Giro buono soltanto negl'ultimi cinque minuti, in cui riesco a qualificharmi davanti a Fabio per pochi decimi.

Gara:
Lo scatto non é stato un granché, Fabio mi passa in accelerazione ma io ho l'interno e riesco a guadagnare altre due posizioni dopo la prima curva e mi ritrovo quinto. Queste Vetture sono estramemente sensibili alle temperature di gomme/freni e ho difficoltá nei primi due giri, in cui faccio due testacoda.
La Macchina inizia ad andare in Temperatura e la mia testa comincia a ragionare e mi ritrovo a sette secondi da Fazerbox. Piano piano recupero.. poi per fortuna c'é Serafini o Lazzarini.. non mi ricordo.. che fá un errore e viene passato da Fazerbox, e si inserisce tra noi due. Lui Recupera su Max e lottando con lui io riesco ad avvicinarmi sempre piu velocemente. Al'ultima curva i due si toccano e finiscono sulla ghiaia e Serafini ha la peggio e riesco a passarlo.
Poi per TREQUARTI D'ORA io e max siamo statti rachiusi in 1 secondo con qualche duello/botta e scambi di posizioni tra testacodi e errori.
Verso la fine mi giro e rimango incastrato su un cordolo e perdo quasi mezzo minuto su quel dannato cordolo.. un minuto se calcoliamo il pit stop in cui mi é stata aggiustata la sospensione... Dopo il Pit di Fazerbox mi ritrovo 19secondi dietro di lui e cerco di mantenere un passo costante.. che non so per quale motivo non sono mai riuscito a scendere sotto l'1:30 .. Fazerbox fá un errore io lo passo ma nei minuti finali io sfascio la macchina e su tre ruote cerco di arrivare a fare il pit stop e rimango incredulo: Fazerbox sta pertendo terreno? Ma come.. sono su tre ruote! E dopo un po ho capito che si era ritirato. Peccato, era una bella lotta tra di noi sopratutto al'inizio!

Gli ultimi minuti erano un po pallosi perché Serafini davanti a me era due giri avanti. I primi due mi avevano dato 4 o 5 giri.. e provavo ad arrivare al traguardo!

Non sono particolarmente soddisfatto della mia prestazione, mi aspettavo di piu dopo la figuraccia ad imola. Ma sono arrivato comunque quarto e mi vá bene cosí. Spero di fare una buona gara a silverstone anche se non mi piace tanto come l'A1 Ring! Ma in quella settimana non devo andare al lavoro, il che significa che ho piu tempo per allenarmi.. boh, vediamo e speriamo bene!

ciao,
alex!
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
SF_ALEX

Messaggioda jant » 21 ottobre 2010, 20:21

Meglio di così non poteva andare. Credo di aver ottenuto molto di più di quello che potevo meritare grazie alle uscite di tanti e sopratutto a quelle di Vale e Ice che un posto sul podio ce l'hanno quasi sempre.
In qualifica riesco ad ottenere un discreto tempo che mi relega in penultima posizione ma a non tanti decimi dal centro gruppo. Per la gara carico poca benzina sufficiente per una decina di giri (in maniera di essere più leggero e poter stare a contatto con il gruppo) in quanto penso di spiattellarmi molto prima di 10 giri. Alzo un pò l'auto su consiglio del buon Cuccio e mi avvio cauto alla partenza. Alla partenza sono ultimo o penultimo ma dopo un paio di giri recupero subito un paio di posizioni grazie ai numerosi incidenti di chi mi stava davanti. Riesco ad avere un buon ritmo e a recuperare su Fazerbox. Tento anche un sorpasso, ci tocchiamo ed ho la peggio uscendo fuori pista ma riprendendo subito la gara. Poi quasi più nulla se non duelli a distanza. Alla fine non so nenach'io come, mi ritrovo al terzo posto. Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo. Così non mi resta che aspettare la fine della gara (che non arrivava mai) faccio un'altra sosta così tanto per sicurezza ed alla fine riesco ad andare sul podio.
Grazie veramente a tutta l'organizzazione, complimenti a Lorenzo (non so se è la sua prima vittoria...quasi lo sentivo gridare come Senna) ringrazio la scuderia lo sponsor e saluto tutti quelli che mi conoscono...Ciao Mamma.
Alla prossima.
So contento di essere arrivato TRE. :D
Ciau
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda SF_ALEX » 21 ottobre 2010, 21:35

jant ha scritto:Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo.

In realtá stavo cercando di causarti un connection lost con la forza del pensiero. :hypno: (si scherza ovviamente)
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
Immagine
SF_ALEX

Messaggioda sabastracci » 21 ottobre 2010, 21:47

.. il punto. :D

.. sono contento perchè dopo appena due gare GTC molti di voi stanno veramente molto crescendo (virtualmente parlando) con notevoli passi in avanti. Questo mod e tosto non ammette distrazioni e costringe ad una guida molto più che attenta e pulita. Ora però e giunta l'ora di mettere in pratica quanto suggerito fin d'ora. Il nervosismo, la voglia di strafare e l'incazzatura e notevolmente controindicato in qualsiasi campionato virtuale e sopratutto in griglia di partenza in questo GTC. Continuo a ripetere che la gara non si vince al primo giro ma all'utimo. Cercate di stare piu tranquilli, attenti e rispettosi dei vostri aversari in pista. I primi giri sono importantissimi e strategici non esagerate cercate di stare vicini tra di voi e studiarvi in pista senza strafare. Ne va anche del vostro divertimento globale e il gusto di terminare l'evento con tutta la griglia completa che vi era allo start .. e cosa bellissima. Normale poi che l'avversario che ha doti più energiche e và piu forte girando in sicurezza riesca ad avvantaggiarsi ma ricordatevi che la velocità non è tutto sopratutto in gare endurance. Una giusta strategia di gara vi può far guadagnare molto senza esporvi troppo in termini di errori in guida che potreste poi pagare a caro prezzo perdendo il contatto con vostri rispettivi avversari in caso di rovinose uscite di pista o di soste forzate ai box per le dovute riparazioni della vettura. Cercate di essere più prudenti in pista e di valutare bene ogni frangente di gara che vi si può capitare a tiro. Vedrete, alla lunga questa palestra GTC vi renderà molto più forti di quanto possiate immaginare .. ne sono sicuro il tempo mi darà ragione.

:balloon:

Ci vediamo in pista ragazzi.
Antonello Sabatino
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda valeasa » 21 ottobre 2010, 22:23

SF_ALEX ha scritto:
jant ha scritto:Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo.

In realtá stavo cercando di causarti un connection lost con la forza del pensiero. :hypno: (si scherza ovviamente)

Avevi già sprecato tutta la forza per me e Ice :asd: :asd: :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda SF_ALEX » 21 ottobre 2010, 22:24

valeasa ha scritto:
SF_ALEX ha scritto:

Avevi già sprecato tutta la forza per me e Ice :asd: :asd: :mrgreen:

quello é stato max. XD
Immagine
SF_ALEX

Messaggioda Prestige » 21 ottobre 2010, 22:37

Eccomi qui appena tornato stanchissimo dal lavoro,
le uniche cose belle che ho fatto sono state la qualifica e la partenza,
poi il buio totale, compreso la toccata a billo anche se spuntando dal dosso l'ho visto all'ultimo momento e non ho potuto evitarlo (scusami billo),
la mia gara finisce al 9° giro, ma la prossima giuro di essere meno irruente (grazie per i tuoi consigli Antonello +::notworthy: ).
In compenso mi sono divertito tanto a vedervi correre commentando la gara in Team Speak ( ma perchè molti si ostinano a non usarlo :whip: )con i marshall sempre grandi +::notworthy: .
Complimenti a tutti quanti, mi dispiace per valeasa ma credo che sia l'unico modo per fermarlo :mrgreen:
Ci vediamo in Inghilterra :razz:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Prossimo

Torna a DTM 2010-2011

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio