... a voi di seguito i commenti post gara GTC DTM ROUND 02 A1RING
Moderatore: cheyenne

!!!
. non so cosa sia successo mi sono fermato per la seconda sosta dove mi hanno detto i meccanici, mi hanno alzato e poi si e' bloccato tutto non so.......
) faccio i complimenti a tutti i superstiti!!!

, riesco appena in tempo a fare le quali e mi ritrovo fuori dal server e qui capisco che questa sera non avrei finito la gara.
e giusto a meta gara mi ritrovo a girare da solo controllo la chat eeeee......... Connection Lost

comunque vi faro certo sapere per le prossime 
piloti delle retrovie che lottiamo per raggiungere gli extraterrestri e che poi ci troviamo fuori per delle ca**te incredibili.

jant ha scritto:Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo.
(si scherza ovviamente)

SF_ALEX ha scritto:jant ha scritto:Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo.
In realtá stavo cercando di causarti un connection lost con la forza del pensiero.(si scherza ovviamente)

valeasa ha scritto:SF_ALEX ha scritto:jant ha scritto:Davanti ho Billi ad un giro e dietro mi sembra Alex lontanissimo.
In realtá stavo cercando di causarti un connection lost con la forza del pensiero.(si scherza ovviamente)
Avevi già sprecato tutta la forza per me e Ice![]()
![]()

).
)con i marshall sempre grandi
.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite