COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_03_SILVERSTONE

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_03_SILVERSTONE

Messaggioda toroscatenato » 4 novembre 2010, 14:37

Woww il grande VECCHIO Ermy ha vinto!! Sono contento del tuo risultato! complimenti! :asdboy:
toroscatenato

Messaggioda lazimut » 4 novembre 2010, 16:47

Eccoci qui hai commenti.... :mrgreen:
Dopo la prima vittoria in Austria ( molto fortunata) e' arrivata in GBR anke la prima pole, questa volta tutta meritata :asdboy: :asdboy: con ermy a soli 26 centesimi dietro :fear:
La mia partenza e' stata la piu' redicola da quando corro...sono partito praticamente tre secondi dopo che si sono spente le luci....avevo una prima molto lunga e non ne ho tenuto molto conto :roll: :roll:
Quindi gara tutta in salita e come se non bastasse durante la bagarre del primo giro avevo la macchina completamente gialla a forza di toccatine :D
Cmq alla fine mi sono divertito tantissimo soprattutto nella lotta con Beppe per cercare di tenerlo dietro in quel momento avevo le anteriori praticamente finite e riuscivo a malapena a tenere la mc in pista.
Come sempre grazie a tutti i partecipanti, grazie ad Antonello per il setup (praticamente prima di ieri sera avevo fatto una decina di giri in tutto) e grazie ai marescialli e complimenti a Ermy per la bellissima vittoria e a Vale per una rimonta incredibile +::notworthy:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 4 novembre 2010, 17:22

Serata spettacolare, quando è stato rilasciato questo mod sono stato molto severo nel giudizio, dicevo: "ma che razza di auto sono?" Ma non stanno in pista! ecc. ecc.
poi piano piano mi abituo e soprattutto all'insistenza di antonello (ormai sei il mio mentore :mrgreen: ) comincio a prenderci gusto, certo non è facile ma questo vuol dire che sto diventando bravo no?
qualifiche ottime, realizzo il mio best e mi piazzo nella 5° piazzola
la partenza è super, grazie al mio assetto (non me ne volere Antonello +::notworthy: ) ma in realtà avevo da tempo notato che queste auto sono piuttosto lente in accellerazione da fermo e allora mi sono dedicato a curare questo aspetto, ho provato e riprovato tanto nei giorni passati, mi son detto: ci sarà un modo per far scattare queste bestie feroci! Beh, l'ho trovato (e non lo dico a nessuno :asdboy: ), così pronti via, partenza spettacolare e mi ritrovo secondo dietro il grande (in tutti i sensi :mrgreen: ) Ermy, sono carico di adrenalina pura ma so che la gara è lunga e cerco di girare il più pulito possibile anticipando anche le frenate, mi accorgo che facendo così non solo rischio meno ma addirittura i tempi non ne risentono, cerco di rimanere attento e resisto poco agli attacchi di Beppe, Valeasa e Lazzerini, proprio dopo l'attacco di Lorenzo mi giro e decido di fare il mio primo pit ma forse anticipo troppo e rischio di pagarla alla fine, belle lotte tutte correttissime, negli ultimi giri rivedo Fazerbox (ma eri tu o hai prestato il tuo nik a icebarga? :mrgreen: ), riesco a prenderlo, ne ho un pò di più e mi faccio sotto prepotentemente, dopo un paio di tentativi però devo desistere perche non ho più gomme, alzo il piede e spero di finire la gara senza forare (l'XD non mi dava più segni di vita sulle ruote :mrgreen: ), gli ultimi giri li ho fatti passeggiando (e girandomi) con la paura di non arrivare mai.
Gran bella serata, vorrei che fosse sempre così, grazie a tutti i piloti e i marshall
Complimenti ancora ad Ermy ed al mio mentore +::notworthy:
ci si vede in Francia (bellissima pista :asd: )

P.S.
a breve on-line un video con i momenti salienti della gara :mrgreen:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 4 novembre 2010, 18:48

grande Fabio...dopo il mio ritiro mi sono visto la gara proprio su di te...che bei "duelli"!! ;)
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda valeasa » 4 novembre 2010, 22:03

Bellissima serata , decisamente divertente :mrgreen: anche se non era cominciata nel migliore dei modi , qualifica pessima ed erroraccio con testacoda nel primo nel primo giro di gara :sad: , mi ritrovo ottavo ma fortunatamente il tempo per recuperare non manca cerco di concentrarmi solo sulla guida senza guardare i distacchi e giro su giro riesco a recuperare.
Battaglio praticamente con tutti a cominciare da Alex e Lorenzo poi Antonio e Fazerbox Luciano e Prestige , tutti duelli bellissimi e molto corretti .
Arrivo al 2 pit e esco in terza posizione ,davanti a me a 10 sec. c'è Beppe e pian piano riesco a recuperare terreno e proprio quando si prospetta un altro bel duello lo vedo a bordo pista , probabilmente per un uscita dovuta alle gomme ormai comsumate.
Ermy è un pò lontano ma vedo che girando regolare guadagno qualcosa e cosi' cerco di non fare errori e di metterlo un pò sotto pressione , a pochi giri dalla fine sono vicino complice un suo piccolo errore e all'ultimo giro siamo attaccati ma ormai non c'è più tempo per tentare un attacco e arrivo secondo ........felicissimo per come si erano messe le cose all'inizio.
Devo fare i complimenti veramente a tutti per la correttezza e la velocità è stato un vero divertimento girare con voi +::notworthy: e un plauso particolare a Ermy che con una gara praticamente perfetta vince la sua prima gara nel DTM ;) +::notworthy:
Graze anche a tutti i marschall che "vegliano" su di noi :D ....
ci vediamo in Francia ;) :mrgreen:
valeasa

Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a DTM 2010-2011

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio