Moderatore: cheyenne

con ermy a soli 26 centesimi dietro

) comincio a prenderci gusto, certo non è facile ma questo vuol dire che sto diventando bravo no?
) ma in realtà avevo da tempo notato che queste auto sono piuttosto lente in accellerazione da fermo e allora mi sono dedicato a curare questo aspetto, ho provato e riprovato tanto nei giorni passati, mi son detto: ci sarà un modo per far scattare queste bestie feroci! Beh, l'ho trovato (e non lo dico a nessuno
), così pronti via, partenza spettacolare e mi ritrovo secondo dietro il grande (in tutti i sensi
) Ermy, sono carico di adrenalina pura ma so che la gara è lunga e cerco di girare il più pulito possibile anticipando anche le frenate, mi accorgo che facendo così non solo rischio meno ma addirittura i tempi non ne risentono, cerco di rimanere attento e resisto poco agli attacchi di Beppe, Valeasa e Lazzerini, proprio dopo l'attacco di Lorenzo mi giro e decido di fare il mio primo pit ma forse anticipo troppo e rischio di pagarla alla fine, belle lotte tutte correttissime, negli ultimi giri rivedo Fazerbox (ma eri tu o hai prestato il tuo nik a icebarga?
), riesco a prenderlo, ne ho un pò di più e mi faccio sotto prepotentemente, dopo un paio di tentativi però devo desistere perche non ho più gomme, alzo il piede e spero di finire la gara senza forare (l'XD non mi dava più segni di vita sulle ruote
), gli ultimi giri li ho fatti passeggiando (e girandomi) con la paura di non arrivare mai.
)

anche se non era cominciata nel migliore dei modi , qualifica pessima ed erroraccio con testacoda nel primo nel primo giro di gara
, mi ritrovo ottavo ma fortunatamente il tempo per recuperare non manca cerco di concentrarmi solo sulla guida senza guardare i distacchi e giro su giro riesco a recuperare.
e un plauso particolare a Ermy che con una gara praticamente perfetta vince la sua prima gara nel DTM

....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite