..a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_04_MAGNYCOURSE
Moderatore: cheyenne

, vabbe speriamo nella prossima 

grrr arrivo lentamente ai box perdendo un sacco di tempo e in piu il costo di un pit aggiuntivo ai due programmati,va be dico cerchiamo di arrivare in fondo e cosi ho fatto sono arrivato 4 prendendo importanti punti,quest pista non mi è mai piaciuta per me era importante finire adesso arrivano piste piu veloci e dovrei trovarmi meglio,ma vedendo il livllo di ieri sera sara dura per le prossime gara,complimenti a tutti
) non potevo partecipare alla gara....spero che non ci siano stati problemi e/o contrattempi... 

i8aaq ha scritto:ragazzi mi devo scusare per non essere stato presente ieri sera...ho inviato un sms alle 20.30 circa a Fabio (Prestige e spero l'abbia ricevuto...) dove avvisavo e chiedevo di scusarmi con tutti che per un imprevisto (amici che NON dovevano restare a cena e invece alla fine sono rimasti...mi sono incazzato come una jena...![]()
) non potevo partecipare alla gara....spero che non ci siano stati problemi e/o contrattempi...

) e concludo la mia gara, anonima sicuro ma per me soddisfacente.
, che tampono dolcemente
fortunatamente per me senza danni........e purtroppo
nemmeno per lui.....se no sarei stato quarto

sabastracci ha scritto:.. N.P. Alfredo, abbiamo atteso e ritardato 10 min la partenza dalla gara ma poi non vedendoti arrivare siamo partiti.

a me questa pista piace tantissimo e si vede,
, il secondo invece l'ho dovuto lasciar passare perchè lui aveva gomme nuove ed io giravo sui cerchioni, momenti di terrore al 5° giro, ermy perde il controllo dell'auto, finisce sull'erba e mi attraversa la strada come una vecchietta fuori dalle strisce pedonali, ci passo a 2 centimetri pregando e sperando (fortuna con la C. maiuscola
), altro panico prima della sosta nel tentativo di giocare con LCD, per eliminare le riparazioni rischio di finire anzitempo ed allora desisto con conseguente sosta di 21 secondi (forse potevo giocarmela meglio), altro panico a pochi minuti dalla fine, già gioivo all'idea di farmi abbracciare dalle signorine sul podio quando mi giro e finisco sulla sabbia, per fortuna non tocco niente ma impiego una vita per uscire dalle dune (la smettete di mettere tutta sta sabbia?
), ma il mio vantaggio sul 4° e stratosferico
e riesco a mantenere la posizione, arriva Icebarga spero di non farmi doppiare ma sono costretto a farlo passare per non incorrere in penalità, gli lampeggio un pò sperando che mi lasci passare ma lui è di coccio (cannibale) e va a vincere una strameritata gara metre io concludo doppiato ma 3°
, ma mi basta anche arrivare sempre fino alla fine e divertirmi insieme a voi.

i8aaq ha scritto:sabastracci ha scritto:.. N.P. Alfredo, abbiamo atteso e ritardato 10 min la partenza dalla gara ma poi non vedendoti arrivare siamo partiti.
azzz...mi dispiace veramente...![]()
quindi Fabio non ha ricevuto (e/o non ha letto) l'sms...porca miseria quanto mi dispiace, ma era l'unico modo per avvisare qualcuno (ed è l'unico recapito telefonico che ho...) in quanto non potevo andare al PC con ospiti a casa.......

Prestige ha scritto:Scusami Alfredo e scusatemi tutti voi, ho letto il messaggio solo stamattina, la sera sono un pò restìo ad usare il cell. ma la prossima volta prima della gara lo terrò a mente
LuckyOne ha scritto:Anche io come qualche altro pilota ho avuto la stessa sensazione ieri sera e cioè una vettura inguidabile, settaggi sballati e una guidabilità quasi nulla, sembrava che fossi sul sapone.
Eppure non ho cambiato nulla e fino al pomeriggio era tutto regolare, non sono mai riuscito a scendere in allenamento sotto 1.39.1 ma almeno lì ci arrivavo.

Prestige ha scritto:in gara lo spunto al via è buono e mi butto all'interno dei due che mi precedono, forse ho rischiato un pò ma in quei momenti non è facile per nessuno, per fortuna non succede niente di grave, forse ne esce un pò malaccio valeasa (scusami) perchè rimane imbottigliato nel traffico e poco dopo si gira,:
potevi lasciarmi un pò di spazio per girare mi è toccato andare per campi
, poi ci ho pensato io a fare cazzate e ci si è messo anche il temporale

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite