COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_04_MAGNYCOURS

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_04_MAGNYCOURS

Messaggioda sabastracci » 17 novembre 2010, 19:50

Immagine

..a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_04_MAGNYCOURSE
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_04_MAGNYCOURS

Messaggioda lazimut » 17 novembre 2010, 23:29

Stasera non sentivo la macchina...non so cosa sia successo ma ho preferito ritirarmi perche' mi stavo troppo incazzando ed ero un pericolo in pista per gli altri.
Mi dispiace un sacco!
Non sentivo il volante, la macchina andava per i cazzi suoi..non so spiegarmelo anke perche' io non ho toccato niente nei settaggi,daccordo non ho girato molto ma da qui a non capirci piu un cazzo sinceramente non so spiegarmelo!!
Alla prossima..
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda valeasa » 17 novembre 2010, 23:36

Qui a Verona c'è un brutto temporale e ovviamente la linea va e viene .... quindi Connection lost :nono:
Peccato perchè nonostante una partenza pessima avevo il tempo per recuperare e anche un buon ritmo gara :sad:
che invidia vedervi girare :-x , vabbe speriamo nella prossima :unsure:
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda jant » 18 novembre 2010, 0:57

Mi sono schiantato quasi subito.
Continuo a non trovare il feeling con questo tipo di auto (per la verità mi sono allenato pochissimo).
Ciao alla prossima
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda ermy » 18 novembre 2010, 9:24

Lorenzo pure a me è sembrato tutto diverso tanto che giravo un secondo e mezzo di piu maaaa Vale mi spiace ma sono cose che capitano
comunque parto malissimo anzi peggio ancora mi superano tutti,comunque cerco di ripendere qualcuno,vedo lotte da gladiatori davanti a me decido di lasciarli fare e mi distacco erano solo 5 giri dalla partenza,poi nel punto dove nelle rpove ero sicurissimo la macchina nonla tengo più mi giro e foro una gomma :twisted: grrr arrivo lentamente ai box perdendo un sacco di tempo e in piu il costo di un pit aggiuntivo ai due programmati,va be dico cerchiamo di arrivare in fondo e cosi ho fatto sono arrivato 4 prendendo importanti punti,quest pista non mi è mai piaciuta per me era importante finire adesso arrivano piste piu veloci e dovrei trovarmi meglio,ma vedendo il livllo di ieri sera sara dura per le prossime gara,complimenti a tutti
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 18 novembre 2010, 10:01

ragazzi mi devo scusare per non essere stato presente ieri sera...ho inviato un sms alle 20.30 circa a Fabio (Prestige e spero l'abbia ricevuto...) dove avvisavo e chiedevo di scusarmi con tutti che per un imprevisto (amici che NON dovevano restare a cena e invece alla fine sono rimasti...mi sono incazzato come una jena... :evil: :whip: ) non potevo partecipare alla gara....spero che non ci siano stati problemi e/o contrattempi... :oops:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

...da "Albero Azzurro" :P
i8aaq

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 18 novembre 2010, 10:45

i8aaq ha scritto:ragazzi mi devo scusare per non essere stato presente ieri sera...ho inviato un sms alle 20.30 circa a Fabio (Prestige e spero l'abbia ricevuto...) dove avvisavo e chiedevo di scusarmi con tutti che per un imprevisto (amici che NON dovevano restare a cena e invece alla fine sono rimasti...mi sono incazzato come una jena... :evil: :whip: ) non potevo partecipare alla gara....spero che non ci siano stati problemi e/o contrattempi... :oops:

.. N.P. Alfredo, abbiamo atteso e ritardato 10 min la partenza dalla gara ma poi non vedendoti arrivare siamo partiti.
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC

Messaggioda LuckyOne » 18 novembre 2010, 10:52

Cari ragazzi buongiorno.

Intanto complimenti a tutti per la gara ieri sera ed ancor più, scusate il campanilismo, a Fabio per il suo podio.
Anche io come qualche altro pilota ho avuto la stessa sensazione ieri sera e cioè una vettura inguidabile, settaggi sballati e una guidabilità quasi nulla, sembrava che fossi sul sapone.
Eppure non ho cambiato nulla e fino al pomeriggio era tutto regolare, non sono mai riuscito a scendere in allenamento sotto 1.39.1 ma almeno lì ci arrivavo.
Invece entrato sul server per la gara leggo tempi per me irraggiungibili, Fabio addirittura 1.35 e che c****.....sono veramente un segone o cosa?????
Eppure guido seguendo i consigli di Antonello...............stacco lì dove mi ha consigliato, scalo lì dove mi ha detto, uso la marcia che mi ha suggerito................boh...............!!!
Cmq piloto come se fossi seduto sulle uova ed alla fine, lo ammetto, sono soddisfattissimo del risultato, mi sono girato solo tre volte, peraltro a causa dello spotter che mi indicava informazioni errate sulle gomme, su Serafini che si era ritirato mezz'ora prima, su Dado addirittura che non era più in gara e che comunque aveva un vantaggio su di me di 10 sec.........ma che piffero dice..........??.........non ci sono più.........e mi costringeva a guardare i vari pannelli di informazione del nuovo GDI che nel frattempo aveva trasformato il monitor in una consolle di un F18, non te la prendere Max, sono io che ho errato sicuramente la configurazione.
Ho rivisto il replay e ne ho avuto la conferma infatti, errori di distrazione in una gara condotta in modo tutto sommato accorto e tranquillo......e poi perchè la mia auto sembra che faccia il balletto su e giù mentre le altre sono tutte ferme e più stabili.........il mio setup è da danzatore latino americano......??......ma è quello di Antonello con qualche leggera modifica ai freni ed ai pesi e non alle sospensioni...........ariboh.........!!
Nell'ultimo 360° urto con il posteriore il muro, foro un pneumatico e perdo l'ala posteriore......rientro ai box per virtù dello spirito santo, anche perchè a me gli incidenti capitano all'inizio del giro e quindi devo percorrere l'intero circuito per rientrare (magari mi spetterebbe una menzione per la mia caparbietà ;) ) e concludo la mia gara, anonima sicuro ma per me soddisfacente.
Unici episodi di rilievo, aver evitato Fazer che alla prima curva si gira e mi costringe ad effettuare una correzione per evitarlo ed un "Ermy - Vecchietto" fermo al centro del primo tornantino, forse in attesa della "morosa" :roll:, che tampono dolcemente +::fart: :-s :) fortunatamente per me senza danni........e purtroppo ^_^ ^_^ nemmeno per lui.....se no sarei stato quarto :!: :!: :oops:

Ci vediamo alla prox

p.s. - Grazie sempre a tutti i piloti ed alla DG
Immagine
LuckyOne

Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 18 novembre 2010, 11:30

sabastracci ha scritto:.. N.P. Alfredo, abbiamo atteso e ritardato 10 min la partenza dalla gara ma poi non vedendoti arrivare siamo partiti.

azzz...mi dispiace veramente... :sad:
quindi Fabio non ha ricevuto (e/o non ha letto) l'sms...porca miseria quanto mi dispiace, ma era l'unico modo per avvisare qualcuno (ed è l'unico recapito telefonico che ho...) in quanto non potevo andare al PC con ospiti a casa....... :cry:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine
...L'ultimo arrivato diceva contrariato è molto meglio forse che io lasci le corse....ma l'arbitro saggio e vecchio sorride e gli bisbiglia in un orecchio: "Una sfida è una
avventura...certe volte sarà dura...ma se giochi e sei contento...vincerà il divertimento!"

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 18 novembre 2010, 11:52

Che gara :D a me questa pista piace tantissimo e si vede,
qualifiche incredibili, riesco a fare un tempone all'ultimo tentativo e mi piazzo 3°
in gara lo spunto al via è buono e mi butto all'interno dei due che mi precedono, forse ho rischiato un pò ma in quei momenti non è facile per nessuno, per fortuna non succede niente di grave, forse ne esce un pò malaccio valeasa (scusami) perchè rimane imbottigliato nel traffico e poco dopo si gira, sono soddisfattissimo della mia gara, ho avuto un buon passo ed il 3° posto credo di essermelo meritato, ho lottato un pò con Icebarga e un pò con Billo, il primo mi ha passato come se avesse 200 HP in più :D , il secondo invece l'ho dovuto lasciar passare perchè lui aveva gomme nuove ed io giravo sui cerchioni, momenti di terrore al 5° giro, ermy perde il controllo dell'auto, finisce sull'erba e mi attraversa la strada come una vecchietta fuori dalle strisce pedonali, ci passo a 2 centimetri pregando e sperando (fortuna con la C. maiuscola :asd: ), altro panico prima della sosta nel tentativo di giocare con LCD, per eliminare le riparazioni rischio di finire anzitempo ed allora desisto con conseguente sosta di 21 secondi (forse potevo giocarmela meglio), altro panico a pochi minuti dalla fine, già gioivo all'idea di farmi abbracciare dalle signorine sul podio quando mi giro e finisco sulla sabbia, per fortuna non tocco niente ma impiego una vita per uscire dalle dune (la smettete di mettere tutta sta sabbia? :mrgreen: ), ma il mio vantaggio sul 4° e stratosferico :mrgreen: e riesco a mantenere la posizione, arriva Icebarga spero di non farmi doppiare ma sono costretto a farlo passare per non incorrere in penalità, gli lampeggio un pò sperando che mi lasci passare ma lui è di coccio (cannibale) e va a vincere una strameritata gara metre io concludo doppiato ma 3° :asd:
Complimenti a Francesco per la vittoria, a tutti i piloti e ai marshall.
Dedico questo mio primo podio ad Antonello Sabatino (sabastracci), senza i suoi consigli non ci sarei mai riuscito, spero di ripetermi ancora anche perchè la classifica dopo 4 gare mi piace tantissimo :D , ma mi basta anche arrivare sempre fino alla fine e divertirmi insieme a voi.
Ci fediamo in Cermania ja :asd:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Prestige » 18 novembre 2010, 11:55

i8aaq ha scritto:
sabastracci ha scritto:.. N.P. Alfredo, abbiamo atteso e ritardato 10 min la partenza dalla gara ma poi non vedendoti arrivare siamo partiti.

azzz...mi dispiace veramente... :sad:
quindi Fabio non ha ricevuto (e/o non ha letto) l'sms...porca miseria quanto mi dispiace, ma era l'unico modo per avvisare qualcuno (ed è l'unico recapito telefonico che ho...) in quanto non potevo andare al PC con ospiti a casa....... :cry:

Scusami Alfredo e scusatemi tutti voi, ho letto il messaggio solo stamattina, la sera sono un pò restìo ad usare il cell. ma la prossima volta prima della gara lo terrò a mente :asd:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda i8aaq » 18 novembre 2010, 12:38

Prestige ha scritto:Scusami Alfredo e scusatemi tutti voi, ho letto il messaggio solo stamattina, la sera sono un pò restìo ad usare il cell. ma la prossima volta prima della gara lo terrò a mente :asd:

no problem Fabio come ti dicevo su skype avevo avuto il sentore non avendo avuto nessun sms di risposta ieri sera che forse non l'avevi letto o ricevuto....

LuckyOne ha scritto:Anche io come qualche altro pilota ho avuto la stessa sensazione ieri sera e cioè una vettura inguidabile, settaggi sballati e una guidabilità quasi nulla, sembrava che fossi sul sapone.
Eppure non ho cambiato nulla e fino al pomeriggio era tutto regolare, non sono mai riuscito a scendere in allenamento sotto 1.39.1 ma almeno lì ci arrivavo.

ecco...stessa sensazione...ieri a pranzo come mio solito mi sono fatto qualche giretto di "allenamento", ma anche io, seppur con il setup di antonello (e non avendo cambiato nulla) che venerdì giravo con tempi per le mie limitatissime capacità accettabili, stavolta mi giravo ogni 10 metri....come hai detto tu mi sembrava di guidare sul sapone e/o ghiaccio....già poco dopo la linea bianca dove si può disattivare il limitatore che c'è subito una curva mi sono girato SEMPRE....per sempre intendo ogni volta che uscivo....cosa mai (o quasi mai) successa prima...eppure seguo i consigli di antonello che con gomme fredde queste macchine sono "pericolose" ed ero super attento....dite la verità...avete cosparso di olio la pista ieri? :mrgreen: :razz:
Alfredo Russo
ImmagineImmagine

i8aaq

Staff
Marshall F1 Swiss
Pilota F1 Advanced
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 18 novembre 2010, 12:51

Grande Fabioooooooooooo............... +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
Audi R8 GT2 Driver - Crazyboards Racing Team
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda valeasa » 18 novembre 2010, 13:19

Prestige ha scritto:in gara lo spunto al via è buono e mi butto all'interno dei due che mi precedono, forse ho rischiato un pò ma in quei momenti non è facile per nessuno, per fortuna non succede niente di grave, forse ne esce un pò malaccio valeasa (scusami) perchè rimane imbottigliato nel traffico e poco dopo si gira,:

:whip: potevi lasciarmi un pò di spazio per girare mi è toccato andare per campi :asd:
non ti preoccupare sono cose che succedono in gara ;) , poi ci ho pensato io a fare cazzate e ci si è messo anche il temporale :cry:
complimenti per il podio ;)
valeasa

Pilota GTC

Messaggioda jant » 18 novembre 2010, 16:18

Bravo Fabio complimenti per il podio
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC