.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_05_NURBURGRING
Moderatore: cheyenne

...no....eccola che compareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...E VAIIIIIIIIIIIIII!!! 

ermy ha scritto:eheheheh bella la Alfredo vedo che te la stai godendo alla grandeeeee
bravoooooo

, incredibilmente in partenza riesco a guadagnare 2 posizioni su Billo ed Ermy.
, e mi concentro su Ermy che anche se è più veloce spero di tenere dietro , mi difendo in un paio di staccate ma all'inizio del 5° giro mi passa con una gran manovra all' esterno nelle curve iniziali ( bravissimo
) , allora tento di stargli vicino perchè nella esse veloce mi pare di essere un pò + rapido ( solo li intendiamoci
) infatti arriviamo attaccati ma lui perde il controllo ed esce di pista.( mi spiace molto perchè so cosa vuol dire allenarsi molto e non raccogliere nulla, ma visto la tua velocità ti rifarai presto
)
.....e io che stavo già festeggiando

.....e voglio, anzi pretendo
i complimenti di tutti voi colleghi piloti e marshall, almeno ho imparato a non demordere ed a portare cmq l'auto in pit lane, spero la prossima volta di non perdere tutte le ruote, allora lì sarà un pò più difficile riprendere.
e mi metto alla caccia di Alfredo, riesco a sdoppiarmi da lui e poi tranquillo gestisco la mia gara calcolando per la prima volta tempi di rifornimento, cambio gomme e via dicendo, il GDI ben impostato è veramente un valido aiuto

neache sotto tortura

LuckyOne ha scritto:Se mai si dovesse instituire un premio per quel pilota che riesce in modo esemplare a tentare di autodistruggersi alla fine del rettilineo di partenza e debba fare un intero giro arando l'asfalto, ormai è un'abitudine, credo che quel premio spetti a me ed a me solo![]()
.....e voglio, anzi pretendo
i complimenti di tutti voi colleghi piloti e marshall, almeno ho imparato a non demordere ed a portare cmq l'auto in pit lane, spero la prossima volta di non perdere tutte le ruote, allora lì sarà un pò più difficile riprendere.
LuckyOne ha scritto:In effetti avevo tentato di doppiare Alfredo, ero arrivato a quasi 10 giri dal termine a ridurre il distacco a circa 35 sec (meno di un rettilineo di distanza), e lui ho letto, non se ne era accorto visto che guardava i tempi e non prestava fede al map
LuckyOne ha scritto:p.s. - x Alfredo
Una volta partecipai ad un piccolo campionato Ferrari Challenge, ero arrivato da poco in VRG, e lì conobbi virtualmente Valeasa al quale lasciavo strada senza combattere ogni volta che me lo trovavo dietro anche se non doppiato...........mi disse anzi mi consigliò di tenere duro e combattere sempre e sempre cmq nei limiti del rispetto in pista e della coscienza delle proprie capacità. Ieri sera quando ti inseguivo per superarti ad un certo punto hai effettuato una manovra, in ingresso in rettilineo di arrivo, e non ho capito........è stata generata da un "possibile errore" o dal timore di avermi dietro in fase di accelerazione..........??

sabastracci ha scritto:Alfredo poi è stato veramente in gamba, ha conquistato i suoi primi 55 punti in campionato alla "prima" gara in pista con tenacia e determinazione, questo traguardo conservalo come una vittoria sono sicuro che ti rimmarrà impresso nei tuoi ricordi a lungo.
sabastracci ha scritto:.... in cantiere nel GTC vi saranno il susseguirsi di altre copetizioni. Vi posso anticipare che al termine di questo DTM vi saranno un serie di eventi singoli oppure un campionato (ma questo programma agonistico è ancora in fase di studio) utilizzando un monomarca già sviluppato a suo tempo in parallelo con il DTM e già pronto personalizzato by VRG .. ma non vi dico nulla ..neache sotto tortura
![]()

) e mi poggio un attimino distrugendo il mio bellissimo faro allo xeno (era l'ultimo modello
), comunque complimenti a tutti, forse in assoluto la miglior partenza di gruppo, decido di fare una gara su una sosta ed avevo calcolato bene perche finisco le due frazioni con le gomme ancora decenti (anche se finite) ma ancora non riesco a fare una gara senza testacoda
.
) poi al 23° giro con una staccata da vero campione (ti invidio) mi passa ed io quasi quasi scendo dalla macchina, aspetto che ripassi per stendergli il tappeto, grande billi

Prestige ha scritto:Ich werde Sie in Hockenheim sehen

LuckyOne ha scritto:in**ia parlate pure in tedesco adesso e vi correggete a vicenda...........azz
...fifere 6 anni in Cermania e afer frekuentato unifersità di incekneria in Kaiserslautern ha inseknato me a parlare qualkosina di tettesko....jaaa.......

i8aaq ha scritto:LuckyOne ha scritto:in**ia parlate pure in tedesco adesso e vi correggete a vicenda...........azz
![]()
...fifere 6 anni in Cermania e afer frekuentato unifersità di incekneria in Kaiserslautern ha inseknato me a parlare qualkosina di tettesko....jaaa.......
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite