.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_06_HOCKENHEIM
Moderatore: cheyenne

e quindi non ci pensavo nemmeno di andare a prenderlo,ho solo controllato la mia gara e gli avversari dietro,unica nota storta entrata ai boxa da rivedere ragazzi eheheheheh arrivo in corsia freno e inserisco anche il limitatore la macchiana si mette di traverso e con il muso contro il muretto minchia nooooo mi dico,per fortuna ai box mi riparano i danni,con qualche secondo in piu,ma avendo un buon vantaggio sono riuscito a tenere la seconda posizione fino alla fine, unbravo a tutti come al solito e grazie alla DG come sempre

)non ricordo e riesco a scansarli....uhmamma sono 4°
sti meccanici li ammazzo!!!
toroscatenato ha scritto:Questo mod non e' per me, troppa fatica a tenerla ,sembra di essere sulle uova, e ieri sera le ho rotte tutte.
Complimenti a voi tutti che riuscite a divertirvi.

), inizia la mia rimonta, i tempi sono discreti ma non riesco a girare costante, decido di cambiare strategia facendo solo una sosta ma evidentemente non si può aumentare il quantitativo di benzina da imbarcare perchè avevo programmato 2 pit con 45 LT e non mi permette di arrivare a 60, ad ogni modo riesco a recuperare la 4°posizione, faccio i miei calcoli: 15 minuti alla fine, benzina per 6 giri, nooooooooooooooooooooooo
le gomme erano a posto ma non ce la posso fare mai, mi innervosisco ulteriormente e parto per la tangente, auto su tre ruote ed insabbiata, 2 minuti per uscire e recuperare la pit-lane, ma si incazzano anche i miei meccanici, io arrivo ai box ma loro incrociano le braccia e mi guardano indifferenti (non so come mai), io urlo come un pazzo, daiiiiiiiiiiiiiiiiii, muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii, almeno la bandiera a scacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente si impietosiscono, mi mettono in strada alla meno peggio, avevano finito anche i cofani anteriori, riesco a fare l'ultimo maledetto giro con l'auto ridicola (e gli sponsor incazzati neri
).
) , mi dispiace per Davide (non mollare, non è da te
).

toroscatenato ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento, il fatto e' che non mi alleno quindi i risultati sono questi.
Questo e' il 4° anno di gare online forse c'e' un po' di stanca,il lavoro mi affatica sempre di piu'..inversamente proporzionale all'eta'![]()
Vediamo se la prossima riesco a fare qualcosa di buono.
Ciaooo

)
.
e mi spiace di non essere con voi in TS ma ho un ritorno in cuffia fastidiosissimo che spero di risolvere il prima possibile.

Fabrizio Billi ITA ha scritto: ? Da quì in poi non so che cosa è successo, ho riguardato il replay, e forse Jant non mi avevi visto, oppure non so volevi impostare + larga la curva! Fatto sta che mi ritrovo la sua auto di traverso davanti alla mia...
Purtroppo la sua auto e distrutta

Fabrizio Billi ITA ha scritto: ha scritto ......... qualche giro e riesco a superare Lucky poi altri pò di giri e raggiungo Serafini Jant! Faccio un paio di giri attaccato a lui, mi faccio vedere negli specchietti un paio di volte in fondo al lungo rettilineo, ma guida molto bene, e non mi lascia spazi! (complimenti)
Poi fà un lungo e provo subito ad approfittarne, ci affianchiamo gli lascio spazio all'interno nonostante mi da anche una sportellata... "ci stà" poi riaccellero e rimaniamo fianco a fianco.... ? Da quì in poi non so che cosa è successo, ho riguardato il replay, e forse Jant non mi avevi visto, oppure non so volevi impostare + larga la curva! Fatto sta che mi ritrovo la sua auto di traverso davanti alla mia...
Purtroppo la sua auto e distrutta (mi dispiace un sacco Jant era una bella lotta) e io invece ho il lato destro della macchina completamente giallo ma l'auto non è irrecuperabile! forse ho bucato? no, forse la sospensione? no, allora non mi fermo ancora ai box se no perdo troppo tempo! ........
Grazie a tutti e ancora scusa a Serafini!! Poi quando hai un'attimo ne parliamo, mi dispiace tanto, ma non credo sia stata colpa mia!
La prossima è veramente tosta!!
PS: se potete caricare la prossima pista ve ne sarei grato!
Yo!
)

i8aaq ha scritto:Fabrizio Billi ITA ha scritto: ? Da quì in poi non so che cosa è successo, ho riguardato il replay, e forse Jant non mi avevi visto, oppure non so volevi impostare + larga la curva! Fatto sta che mi ritrovo la sua auto di traverso davanti alla mia...
Purtroppo la sua auto e distrutta
ah ecco di chi era allora quel cofano e ferraglia varia in mezzo la pista che ho scansato per un pelo...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite