sabastracci ha scritto:Fabrizio è entrato durante la sessione di qualifica quando è vietato, ma abbiamo comunque chiuso un'occhio al riguardo per entrambi i casi tenendo conto che Valentino involontariamante gli sia "scappata" e che Fabrizio pur essendo già pronto molto prima delle qualifiche ha dovuto riscaricare in estremis il mod e reistallarlo per poter partecipare dato che ha avuto dei problemi tecnici.
Per quanto sopra, considerando che la DG_GTC non è mai stata estremamente fiscale fino ad ora per altri fatti analoghi accaduti in precedenti eventi, richiama comunque i piloti di prestare più attenzione in futuro dato che questi "banali comportamenti" possono provocare involontariamente seri problemi di lag o distrazioni che possono nell'immediato dare luogo a incidenti e compromettere le prestazioni degli altri piloti in pista.
Mi scuso x l'intrusione Involontaria nella sezione di qualifica, ammetto che non credevo assolutamente di riuscire ad entrare, ci ho provato solo x vedere se avevo settato bene il mod, e quando mi sono ritrovato dentro mi sono detto, spero di non aver dato problemi a nessuno!! Veramente, scusatemi, è che questa settimana non ho potuto mai montare il volante, 10 ore al giorno di lavoro, + 4 ore di insegnamento danza a bambini non avevo proprio le forze x montare il volante e guidare!!
Sono contento x la gara, ovviamente mi dispiace un pò per Vale... (smettete di dire che dobbiamo zavorrarlo e cominciamo a spingere x lottare con lui in pista!!
)Partenza discreta, riesco a guadagnare una posizione su serafini, poi provo subito a rimanere vicino a ermy, ma nei primi 2 settori non riesco a guadagnare, e noto che sto rischiando troppo, così alzo un pò il piede....
cerco di non lasciare troppo spazio frà me ed ermy, ma commetto qualche errorino e perdo un pò
Domo metà gara comincio ad accusare un pò di stanchezza, e mi si intrecciano gli occhi, quindi alzo ancora + il piede e mi accontento di portare a casa la 3 posizione...
Dopo il fattaccio del vale, mi ritrovo 2 e il mio obbiettivo principale è solo riuscire ad arrivare in fondo, e ci riesco!! Ma che fatica... 1 ora e mezzo è veramente lunga!! specialmente in questa pista!
Ci vediamo alla prossima, ma dubito che sarò competitivo, perchè non avrò modo di provare quasi x niente visti i ritmi che ho!!
Yo!
PS: spero che ci sia una buon'anima che mi passi un setup...

News