COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_07_ZOLDER

Campionato 2010-2011

Moderatore: cheyenne

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_07_ZOLDER

Messaggioda Fabrizio Billi » 13 gennaio 2011, 22:03

sabastracci ha scritto:Fabrizio è entrato durante la sessione di qualifica quando è vietato, ma abbiamo comunque chiuso un'occhio al riguardo per entrambi i casi tenendo conto che Valentino involontariamante gli sia "scappata" e che Fabrizio pur essendo già pronto molto prima delle qualifiche ha dovuto riscaricare in estremis il mod e reistallarlo per poter partecipare dato che ha avuto dei problemi tecnici.

Per quanto sopra, considerando che la DG_GTC non è mai stata estremamente fiscale fino ad ora per altri fatti analoghi accaduti in precedenti eventi, richiama comunque i piloti di prestare più attenzione in futuro dato che questi "banali comportamenti" possono provocare involontariamente seri problemi di lag o distrazioni che possono nell'immediato dare luogo a incidenti e compromettere le prestazioni degli altri piloti in pista.

Mi scuso x l'intrusione Involontaria nella sezione di qualifica, ammetto che non credevo assolutamente di riuscire ad entrare, ci ho provato solo x vedere se avevo settato bene il mod, e quando mi sono ritrovato dentro mi sono detto, spero di non aver dato problemi a nessuno!! Veramente, scusatemi, è che questa settimana non ho potuto mai montare il volante, 10 ore al giorno di lavoro, + 4 ore di insegnamento danza a bambini non avevo proprio le forze x montare il volante e guidare!!
Sono contento x la gara, ovviamente mi dispiace un pò per Vale... (smettete di dire che dobbiamo zavorrarlo e cominciamo a spingere x lottare con lui in pista!! :mrgreen: )
Partenza discreta, riesco a guadagnare una posizione su serafini, poi provo subito a rimanere vicino a ermy, ma nei primi 2 settori non riesco a guadagnare, e noto che sto rischiando troppo, così alzo un pò il piede....
cerco di non lasciare troppo spazio frà me ed ermy, ma commetto qualche errorino e perdo un pò
Domo metà gara comincio ad accusare un pò di stanchezza, e mi si intrecciano gli occhi, quindi alzo ancora + il piede e mi accontento di portare a casa la 3 posizione...
Dopo il fattaccio del vale, mi ritrovo 2 e il mio obbiettivo principale è solo riuscire ad arrivare in fondo, e ci riesco!! Ma che fatica... 1 ora e mezzo è veramente lunga!! specialmente in questa pista!
Ci vediamo alla prossima, ma dubito che sarò competitivo, perchè non avrò modo di provare quasi x niente visti i ritmi che ho!!
Yo!
PS: spero che ci sia una buon'anima che mi passi un setup... :cry: :mrgreen:
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Re: COMMENTI POST GARA GTC_DTM_ROUND_07_ZOLDER

Messaggioda Michele Pappano » 15 gennaio 2011, 1:43

Vedo che vi siete divertiti... per la prossima credo proprio che ci sarò... In settimana spero di poter fare già qualche giro. Ci si vede in pista!
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Precedente

Torna a DTM 2010-2011

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio