Prestige ha scritto:Aggiornamento classifica:
1° Billy 490
2° Valeasa 470
3° Prestige 450
4° Ermy 425
5° Lucky 415
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io dovrei essere a 420.............ne ho 355 + 65 (quarto) = 420..................o sbaglio................

Moderatore: cheyenne
Prestige ha scritto:Aggiornamento classifica:
1° Billy 490
2° Valeasa 470
3° Prestige 450
4° Ermy 425
5° Lucky 415
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Come dicevo mi sono subito trovato a mio agio, come girare in città con la mia auto. Ma veniamo alla cronaca della serata.
Non mi preoccupo perchè penso: "sicuramente, appena scatta il rosso, inizierò a sentire il clacson di quelli in coda che vanno di fretta per non far tardi a lavoro"
Cmq la mia partenza è stata fatta guardando nello specchietto retrovisore... Devo ancora metterla bene a punto ma funziona... Perdo un paio di posizioni (solo
) e seguo i primi da vicino... Non voglio perdere contatto con Vale che so essere veloce con ogni mod mentre gli altri non li conosco benissimo ma sempre tutti da rispettare. Al secondo giro, dopo un sorpasso su qualcuno di cui non ricordo, mi trovo alla seconda curva a staccare mooooolto più lungo di BILLO. Devo scartare all'interno per non centrare il suo posteriore e riesco anche a tenere discretamente alla corda l'auto putroppo però La mia traiettoria si incrocia con quella di BILLO che centro sulla fiancata. Ieri notte ho rivisto il replai da tutte le inquadrature e devo ammettere che la responsabilità dell'accaduto è mia anche se non era una manovra voluta ma semplicemente il risultato inevitabile di una staccata al limite. Chiedo perdono a BILLO se quel contatto ha regiudicato la sua gara. Cmq esco fuori pista e riaprto ultimo. La macchina non ha grossi problemi e riprendo indiavolato e concentrato sicuro di poter tenere un buon ritmo... Infatti inizia la rimonta. Non ricordo quali sono stati i sorpassi ma nella lunga gara ne ho fatti 6-7 circa. Faccio un solo PIT e mi ritrovo secondo dopo che tutti hanno fatto la sosta, chi 1 chi 2 e mi concentro solo nel non commettere errori e tenere sott'occhio Vale (terzo) perchè ormai Beppe è costante ed imprendibile (Beppe, mi devi un assetto!!!!
).

Michele Pappano ha scritto: Al secondo giro, dopo un sorpasso su qualcuno di cui non ricordo, mi trovo alla seconda curva a staccare mooooolto più lungo di BILLO. Devo scartare all'interno per non centrare il suo posteriore e riesco anche a tenere discretamente alla corda l'auto putroppo però La mia traiettoria si incrocia con quella di BILLO che centro sulla fiancata. Ieri notte ho rivisto il replai da tutte le inquadrature e devo ammettere che la responsabilità dell'accaduto è mia anche se non era una manovra voluta ma semplicemente il risultato inevitabile di una staccata al limite. Chiedo perdono a BILLO se quel contatto ha regiudicato la sua gara. Cmq esco fuori pista e riaprto ultimo.
invece eri tu!

Fabrizio Billi ITA ha scritto:Michele Pappano ha scritto: Al secondo giro, dopo un sorpasso su qualcuno di cui non ricordo, mi trovo alla seconda curva a staccare mooooolto più lungo di BILLO. Devo scartare all'interno per non centrare il suo posteriore e riesco anche a tenere discretamente alla corda l'auto putroppo però La mia traiettoria si incrocia con quella di BILLO che centro sulla fiancata. Ieri notte ho rivisto il replai da tutte le inquadrature e devo ammettere che la responsabilità dell'accaduto è mia anche se non era una manovra voluta ma semplicemente il risultato inevitabile di una staccata al limite. Chiedo perdono a BILLO se quel contatto ha regiudicato la sua gara. Cmq esco fuori pista e riaprto ultimo.
Ti ringrazio x le scuse... ho rivisto il replay, una manovra al limite, ma ci stava succede spesso di fare lunghi!!
No problem, mi era dispiaciuto un pò alla fine, e avevo dato la colpa a Beppe...invece eri tu!
e che sapevo che se riuscivo ad arrivare dietro a vale avevo la testa della classifica quindi ho guidato come se ci fossero delle uova intorno alla mia Audi!
Te hai fatto una bellissima gara, ma ovviamente non avevi nulla da perdere, invece io puntavo ad arrivare in fondo sano e salvo!
La prossima mi devi una fiancata!! Ho il carrozziere furioso...![]()
![]()
Yo!

. Ho cercato di aspettarti per cederti la posizione ma dagli specchietti ho visto che non riuscivi a ripartire così ho continuato. Mi dispiace veramente per l'accaduto ma credo che le conseguenze del contatto siano state veramente esagerate. La tua auto infatti è schizzata di lato come se fosse stata investita da un TIR mentre credo che il contatto non sia stato così violento. Per quanro riguarda il contatto in partenza stai tranquillo perchè non mi hai procurato alcun danno. (poi ti sei toccato con Prestige dopo che anche lui era andato un pò lungo urtandomi sull'anteriore).

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite