.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_08_BRNO
Moderatore: cheyenne

ermy ha scritto:ola ciao che dire schifo totale
mi ritiro dal champ raga non sono in condizioni mentali da proseguire e siccome non voglio più arrabbiarmi dopo una gara è meglio che lasci.
un buon proseguimento a tutti, è bellissimo mod complimenti ai realizzatori e organizzatori ciaooooo

...l'ho sperato almeno...
...anche lui capisco che aveva problemi con le gomme (che poi invece era l'auto) perchè vedevo che bloccava le ruote ad ogni curva....ho pensato: "certo che con tutte ste fumate non arriva alla fine..."....dopo vari giri dietro di lui per capire dove potevo passarlo con una staccatona l'ho passato...

...mi dispiace che non sei riuscito ad arrivare in fondo...peccato!
)....quindi mi raccomando.....un setup per la prossima gara?

LuckyOne ha scritto:mi tocco con Alfredo

Prima di cena mi faccio qualche giro offline per decidere se buttarmi nella mischia o limitarmi da dare una mano ai marshall. Ok, Brno praticamente la conosco come casa mia, vado! Per fortuna nelle libere il buon Michele mosso a compassione mi passa un set, e quello userò anche in gara (modificando solo qualcosa nelle marce), grazie!
Pronti via, ho una prima che pare la sesta...
e così mi sfilano un paio di macchine e mi accodo. Qualche giro e vedo che ho un buon passo, tengo la ruota a tutti, qualcuno si autoelimina e mi rimane solo Vale davanti. Qualche giro e riesco a recuperarlo e passarlo (correttissimo
). Da lì in poi praticamente rimango quasi sempre in solitario, ritrovo solo il "solito" Valentino dopo il mio cambio gomme che riesco a risorpassare, merito oltre alle gomme anche suo che non ha forzato poi tanto, visto che in fondo non conto niente in classifica. Alla fine riesco a chiudere 1°, con una sosta sola e senza soffrire troppo con le gomme, son contento!!!

i8aaq ha scritto:LuckyOne ha scritto:mi tocco con Alfredo
azz...sai che non me ne sono accorto?...o meglio lo spotter mi ha detto che avevo un "lieve danno aerodinamico", ma sinceramente non ho capito come e dove avevo avuto sto danno....spero non sia stato io ad urtarti per qualche errore e che non ti abbia danneggiato/ostacolato (non credo perchè eri davanti e ti ho passato quando sei "entrato" nella fiancata di dado....)

ermy ha scritto:ola ciao che dire schifo totale
mi ritiro dal champ raga non sono in condizioni mentali da proseguire e siccome non voglio più arrabbiarmi dopo una gara è meglio che lasci.
un buon proseguimento a tutti, è bellissimo mod complimenti ai realizzatori e organizzatori ciaooooo

LuckyOne ha scritto:No Alfredo, è stata una toccata di striscio, cercavi di rientrare per evitare la bagarre a sx in curva uno ed io ero effettivamente davanti infatti anche a me è stato detto dallo spotter (ogni tanto dice qualche ca**ata) che avevo un danno aerodinamico, ma rFactor non segnalava nulla.
LuckyOne ha scritto:Complimenti a te per la splendida gara, peccato per me perchè ieri sera eravamo abbastanza allineati tutti su tempi vicinissimi, avevo la vettura a posto e controllavo benissimo il trenino davanti a me, ero in coda a serafini che spingeva dado e credo billo ed ero in attesa di vedere come finiva la lotta davanti a me per pressarlo un pò di più, tu eri dietro e tenevi lo stesso ritmo e quindi cercavo di non essere coinvolto nella situazione che avevo davanti perdendo su di te, fino a quando mi sono trovato dado davanti in rientro da un'intraversata e non ho potuto far nulla per evitarlo con il solito danno alla ruota sx che mi ha obbligato a rientrare ai box per il cambio, credo che senza quest'inconveniente avrei potuto giocarmela cmq andrà meglio la prossima volta![]()
![]()
LuckyOne ha scritto:..........non esiste proprio...........il champ siamo noi e vrg e tu sei con noi.........una serata no o magari più di una sono da mettere in conto, e le condizioni mentali si riprendono.
Sbollisci l'inca**atura e torna in pista con noi se no noi "vecchietti" diventiamo sempre meno![]()
![]()
![]()

Beppe16v ha scritto:Ah, dimenticavo... GLAMOUR RULEZ![]()
![]()
![]()
Vi sfido a vincere con la macchina più gheiiiii del circus...!!!!![]()
![]()
![]()
P.S.: complimenti davvero ad Alfredo, hai fatto una crescita incredibile, bravo! Tiratina d'orecchie invece al buon Fabio Prestige... eh eh eh

e a prendere subito la testa della corsa lasciando in piena bagarre il gruppetto dietro a me, dopo aver preso un pò di margine mi accorgo che Beppe mi stà recuperando mentre riesco a mantenere un buon vantaggio su Billo, "agevolo"
il sorpasso di Beppe e mi fermo per il primo pit, tutto liscio e rientro 6° e comincio a spingere forte con gomme nuove e quando anche gli altri si fermano sono di nuovo primo
.
).
) , infatti gli ultimi giri li faccio con un passo su 2 minuti
.......con un occhio alle gomme ormai alla frutta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite