.. a voi i commenti post gara evento GTC_DTM_ROUND_09_HUNGARORING
Moderatore: cheyenne

i8aaq ha scritto:...no comment....ero secondo con Luciano a 1 minuto da me.....connection lost della minchia!!!![]()
![]()
![]()
e te lo meritavi proprio.

valeasa ha scritto:mi spiace veramente moltissimo Alfredo ....veder sfumare un podio cosi' fa un pò rabbiae te lo meritavi proprio.
)... 
) e passo Luciano diventando 3° (Simone purtroppo per problemi di Lag alto è dovuto partire dai box)...facciamo una decina (giusto?) di giri uno dietro l'altro con distacchi variabili tra 0.400 e 1"....poi ad un certo punto vedo che Luciano inizia a perdere qualcosina arrivando a 3" sec. da me....nel frattempo vedo davanti a me la sagoma della auto di Michele che si fa sempre più vicina e penso che probabilmente ha un problema visto che era moooolto più veloce di me....Valentino è imprendibile a meno di suo errore....ad un certo punto vedo michele che sbanda e va a sbattere e lo passo...nel frattempo dietro di me Luciano perde sempre di più....ed ad un certo punto ha dei problemi (credo) perchè non lo vedo più dietro di me nel GID e noto che il suo distacco da me aumenta considerevolmente e lo spotter mi dice che è ai box....il distacco aumenta fino a 70"....mi rilasso (avere Luciano dietro che incalzava mi portava a guardare la pista e gli specchietti e non ero tranquillissimo...
) e vedo che avevo ancora una decina di giri da fare fino alla sosta....nel frattempo Valentino va ai box e entra in pratica poco dietro di me: WOWWWW SONO PRIMOOOOOO!!!
), poi complimenti a Valentino per la vittoria (ma era ovvia....
) e complimenti a Luciano per il 2° posto!! 

siamo pochi che andremo a punti.............
e le gomme consumate a dovere
...........ok decido di credergli e di diminuire il ritmo e concentrarmi sulla strategia, tanto anche Alfredo si fermerà......da lì in poi è calma piatta, succede di tutto, la maggior parte si ritira, Alfredo sparisce, Simone..........dov'è??
........ci vediamo all'ultima gara.

visto che tra problemi col pc disconnessionie incidenti alla fine eravamo solo in 3 
ma io ho gomme fresche mentre le sue sono alla frutta( forse anche all'amaro)
, e al giro dopo lo passo in fondo al rettifilo.
, bado a portare l'auto al traguardo rischiando solo quando mi prendo il giro veloce
per poi tornare su ritmi tranquilli fino alla fine.
e spero che a Spa ci sia la griglia piena.

INfatti mi raggiungono Luciano e (?). Con loro alle spalle commetto lo stesso errore alla stessa curva di prima... questa volta la macchina è inguidabile e rientro ai box ma resta inguidabile ugualmente e dopo qualche curva mi stampo ancora, questa volta definitivamente. QUesta gara mi ha fatto ricordare perchè la passata stagione ho diputato pochissime gare di F1... Praticamente una tortura guidare quando si è stanchi

Michele Pappano ha scritto: INfatti mi raggiungono Luciano e (?).

i8aaq ha scritto:Michele Pappano ha scritto: INfatti mi raggiungono Luciano e (?).
...il "?" ero io...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite