.. che dire ragazzi, grazie veramente di cuore per le belle parole di tutti.
Quello che leggo non fa altro che aumentare la voglia di continuare nella strada intrapresa per fare sempre meglio e di più.
Vedete, proprio un anno fa circa stavo per appendere il volante al chiodo, ero molto depresso per vari motivi del real life, quando un giorno vengo contatto per dare vita e gestire una nuova sezione per campionati a ruote coperte in VRG.
Non me lo feci ripetere due volte, l’idea era molto interessante, la comunità VRG mi piace da sempre, lo Staff è impeccabile e affidabile, ho degli amici .. .. il dare vita ad un nuovo campionato in VRG voleva dire nel mio ego rimettere in gioco tutto quanto appreso in questi anni di vita virtuale vissuta.
La sezione GTC prese pian piano vita con le idee e il grande lavoro comune di tutti i ragazzi dello Staff VRG. Solo grazie a loro, alla loro esperienza, alla loro passione e alla loro grande pazienza e stato possibile portare alla luce tutto questo e non smetterò mai di ripeterlo. Il sottoscritto ha solo ripreso le idee come tasselli qua e là come un grande puzzle da costruire e li ho solo scelto i pezzi giusti e li ho usati incastonati uno a uno pian piano mettendoli nel verso giusto.
Il DTM e iniziato per alcuni utenti con qualche difficoltà comprensibile per l’adattamento tecnico per la finissima fisica implementata by VRG e che di certo ha reso complicato l’approccio iniziale ma sono sicuro che ora, dopo l’esperienza vissuta, che non ha fatto altro che accrescere e affinare le qualità e il desiderio di continuare di ognuno di voi e non di ritornare indietro.
Con questa ultima gara in “SPA-Francorchamps ” termina il campionato GTC “DTM” e per il momento và a riposo ma non preoccupatevi presto vi saranno novità per il proseguo delle attività GTC .. ma non svelo nulla.
Non mi dilungo oltre per non annoiarvi ragazzi queste poche righe sono solo per ringraziavi di cuore …
… tutti voi piloti virtuali che, con il vostro coraggio e passione da Gentleman Drivers avete dimostrato e dato vita ad un bellissimo campionato con serietà agonistica e all’insegna del divertimento;
… tutto lo Staff VRG, per il supporto tecnico ottenuto e la massima fiducia accordatami;
… mia moglie che sopporta e accondiscende silenziosamente la mia passione;
… lo Sponsor FCM-Electric.
Grazie a tutti.

faccio i complimenti a vale per la vittoria del champ!! un vero campione dentro e fuori la pista........GRANDE
un super GRAZIE ad SABA e IL SUPER TEAM VRG che ha lavorato a questo MOD MERAVIGLIOSO!!!!! grazie davvero di tutto e non vedo l'ora di scendere in pista con un altro champ a ruote coperte VRG!!!! ciao a tutti e ci vediamo in pista !!!! 

News